Giovedì 6 novembre l’Assemblea Annuale al MIC di Faenza con la consegna del Premio Confesercenti 2025


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Giovedì 6 novembre l’Assemblea Annuale al MIC di Faenza con la consegna del Premio Confesercenti 2025

04/11/2025
 |

Si terrà giovedì 6 novembre, alle 16:45, presso il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza in Viale Baccarini 19, l’Assemblea Annuale 2025 di Confesercenti Ravenna-Cesena.
L’incontro, aperto agli associati e alle istituzioni, rappresenta come ogni anno un importante momento di confronto sull’andamento economico del territorio e sulle prospettive per il commercio e il turismo in Romagna.

Dopo i saluti del presidente di Confesercenti sede di Faenza Walter Dal Borgo, introdurrà i lavori la presidente di Confesercenti Ravenna-Cesena Monica Ciarapica.
Seguirà l’intervento di Guido Caselli, direttore del Centro Studi e vicesegretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna, dal titolo “Commercio e turismo in Romagna, dati e prospettive”.
Le conclusioni saranno affidate a Dario Domenichini, presidente di Confesercenti Emilia-Romagna.

Durante l’assemblea sarà anche il momento di celebrare il Premio Confesercenti 2025, l’iniziativa che valorizza le imprese del territorio per impegno, innovazione e visione: un'occasione speciale in cui verranno consegnati i riconoscimenti alle aziende selezionate dalla Giuria, una per ogni categoria (Imprenditoria under 40, Sostenibilità ambientale, Promozione e innovazione e Imprenditoria femminile).

«L’assemblea è un’occasione per fare il punto sullo stato di salute del nostro territorio – sottolinea Monica Ciarapica – ma anche per guardare avanti, rafforzando il ruolo delle imprese del commercio e dei servizi come motore di coesione economica e sociale della Romagna.»

Potrebbe interessarti anche...

Torna “A colazione con...”, appuntamento di successo targato Confesercenti
Confesercenti Ravenna-Cesena organizza per il terzo anno consecutivo il ciclo di incontri “A colazione con …”: una serie di appuntamenti che si terranno presso pubblici.

10/02/2024

,

Scuola e caro libri di testo: SIL-Confesercenti invita a non speculare contro i librai
Da sempre i librai chiedono sostegni alle famiglie con redditi bassi La diffusione di notizie riguardo il costo di libri di testo e cancelleria, in.

28/08/2024

,

Presentazione Ricerca del Centro Studi di Confesercenti
Martedì 14 maggio la direttrice di Confesercenti sede di Faenza Chiara Venturi ha presentato ed illustrato i risultati della ricerca condotta dal Centro Studi: attraverso.

15/05/2024

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l'eccellenza: per la sostenibilità ambientale un riconoscimento a Stadera
Il Premio Confesercenti è arrivato alle battute finali con la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle cinque categorie: sostenibilità ambientale, promozione e.

20/06/2022

,

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram