Confesercenti Ravenna-Cesena premia l’eccellenza: per l’imprenditoria under 40 un riconoscimento a Jenny Quercioli, titolare del negozio Regina Abbigliamento di San Piero in Bagno


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l’eccellenza: per l’imprenditoria under 40 un riconoscimento a Jenny Quercioli, titolare del negozio Regina Abbigliamento di San Piero in Bagno

02/11/2023
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie del Premio Confesercenti: sostenibilità ambientale, promozione e comunicazione, imprenditoria femminile ed imprenditoria under 40.
Il negozio Regina Abbigliamento di Jenny Quercioli, che si trova a San Piero in Bagno, si aggiudica il riconoscimento per l'imprenditoria under 40.
Jenny Quercioli è una giovane imprenditrice che nel 2019 ha aperto il suo negozio a San Piero in Bagno: Regina Abbigliamento ora è un punto di riferimento per gli acquisti in centro storico.
Abbigliamento con marchi di qualità, sia per donna sia per uomo, selezionato con attenzione da Jenny che ha fatto della sua grande passione per la moda un lavoro a tempo pieno: quando ha aperto il negozio aveva solo 19 anni, una sfida che con soddisfazione continua a portare avanti nel piccolo borgo di San Piero in Bagno.
Nella foto Jenny Quercioli insieme al direttore Confesercenti d'area Ravenna-Cesena Graziano Gozi e Pierpaolo Rossi, responsabile degli uffici di Bagno di Romagna.

Potrebbe interessarti anche...

Confesercenti premia l’eccellenza
L’affittacamere Ca’ de Mazapedar si aggiudica il riconoscimentoper la categoria “sostenibilità ambientale” Il Premio Confesercenti, alla sua terza edizione, è arrivato alle battute finali con.

10/10/2024

,

Commercio al dettaglio malato grave
“Nel 2013, in Italia, avevano aperto quasi 45.000 attività di commercio al dettaglio in sede fissa. Nel 2023 supereranno di poco le 20.000. Stessa situazione.

30/10/2023

Confesercenti ricorda Giuseppe Gaimari, storico ambulante recentemente scomparso
È venuto a mancare Giuseppe Gaimari (a sinistra, nella foto), storico commerciante ambulante di abbigliamento sportivo per caccia, pesca e lavoro, associato a Confesercenti Faenza fin.

15/11/2024

,

Confesercenti assume il coordinamento del Tavolo delle Associazioni Imprenditoriali della Romagna Faentina
Per i prossimi 12 mesi Confesercenti Ravenna-Cesena coordinerà il Tavolo delle Associazioni imprenditoriali della Romagna Faentina, in seguito anche al medesimo avvicendamento presso il Tavolo.

12/06/2025

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram