Convenzioni

Riservate agli associati

Tutto un Mondo di Servizi e Vantaggi per gli Associati

Per la Confesercenti il sistema delle convenzioni nasce dalla volontà di dare ulteriore valore ai soci e alla tessera associativa.
Per questo le convenzioni sono fruibili nell’ambito dell’attività imprenditoriale, ma anche nella vita privata e della famiglia.

Per usufruire di tutti i vantaggi delle convenzioni e della relativa scontistica, l’associato deve essere in regola con il tesseramento provinciale e/o nazionale dell’anno in corso. La tessera va sempre esibita e comunicata prima dell’utilizzo delle prestazioni.

Consulta la guida alle convenzioni 2024

L’utilizzo, anche solo di alcune di queste convenzioni, ha un valore significativo per associato. A queste si aggiungono, oltre all’assistenza sindacale, le convenzioni previste per l’utilizzo dei servizi del sistema e le altre specifiche e di settore, come quella con la SIAE (solo per chi ha la quota associativa nazionale attraverso i contributi previdenziali INPS) con altri risparmi significativi di cui beneficiano i soci. Associarsi è utile, serve e conviene alle imprese.

Per gli associati in regola con il tesseramento nazionale e provinciale anche una valida copertura sanitaria integrativa.

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram