Digital innovation hub

Servizi alle imprese

La Confesercenti Ravenna-Cesena organizza e promuove iniziative sull’e-commerce, l’utilizzo degli strumenti social per il marketing aziendale, pianifica corsi di formazione per le imprese associate ed i professionisti del settore comunicazione.
Si fornisce un servizio di prima consulenza e supporto agli imprenditori che decidono di iniziare a vendere on-line o a pianificare una strategia di social media marketing.
La Confesercenti Ravenna-Cesena aderisce alla rete nazionale dei Digital Innovation Hub (DIH) mettendo a disposizione degli associati sportelli informativi e di orientamento per accompagnare le aziende nel processo di trasformazione digitale e innovazione 4.0, in collaborazione con Federpubblicità. I consulenti della Confesercenti forniscono una prima analisi dello stato digitale dell’azienda e, ascoltando le esigenze dell’imprenditore, lo guidano verso l’utilizzo degli strumenti in convenzione con l’Associazione e alle consulenze specifiche dei professionisti di Federpubblicità.

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 81006580401 | P.I. 02638400404 | REA 318577FO