CAT ( Centro Assistenza Tecnica )

Servizi alle imprese

Il CAT, Centro di Assistenza Tecnica alle imprese del commercio e del turismo, offre una serie di attività per supportare le imprese. I principali servizi includono:

  • Controllo gestionale: Il CAT fornisce consulenza e supporto per il controllo e la gestione delle attività aziendali. Ciò include la valutazione delle performance aziendali, il monitoraggio dei risultati finanziari e la pianificazione strategica.
  • Equilibrio aziendale e adeguati assetti: Il CAT aiuta gli imprenditori a mantenere l’equilibrio finanziario, facendo attenzione ai propri assetti aziendali.
  • Indagini di mercato e geomarketing: Il CAT svolge indagini di mercato e analisi geomarketing per fornire alle imprese informazioni accurate sulle tendenze di mercato, le preferenze dei clienti e le opportunità di business.
  • Analisi rischi aziendali: Il CAT fornisce consulenza e supporto per l’identificazione e la gestione dei rischi aziendali e rating aziendali.
  • Progetti di comunicazione e crescita aziendale: Il CAT supporta le imprese nella progettazione e implementazione di strategie di comunicazione effi caci. Ciò può includere lo sviluppo di piani di marketing, la gestione delle relazioni pubbliche e l’organizzazione di campagne promozionali.
  • Psicologia aziendale: Il CAT offre consulenza e supporto per la gestione delle dinamiche e dei processi aziendali.

In sintesi, il CAT fornisce una vasta gamma di servizi attraverso TUTOR aziendali che aiutano le imprese del commercio e del turismo a migliorare le loro performance, affrontare le sfide aziendali e cogliere le opportunità di crescita. Progettare la finanza e la tesoreria aziendale. Garantire lo sviluppo ed il mantenimento degli Adeguati Assetti Aziendali.

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram