"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno

L'incontro con la sindaca Monica Rossi, la presidente Antonella Giorgi e un gruppo di associati.

"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno

15/02/2023

"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno incontrando la sindaca Monica Rossi, la presidente Antonella Giorgi e un gruppo di associati.

Attenzione rivolta ai lavori pubblici e all'arredo urbano nel centro e nelle frazioni.

Nuovo Bonus lavoratori autonomi da 500 fino a 3000 euro
Nella fattispecie e citando il DL, le categorie interessate da questa misura sono: lavoratori autonomi (artigiani, commercianti, CD/CM, anche coadiuvanti e coadiutori) e titolari d’impresa;.
La Confesercenti Cesena ha incontrato l'assessore Francesca Lucchi
Si è riunito il consiglio direttivo della Confesercenti di Cesena, sempre ottima occasione per confrontarsi sulla situazione del commercio nella città e su quelle che.

09/02/2023

"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese
"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese ed incontra Luca Della Godenza. Walter Dal Borgo, Patrizia Battistini e un gruppo di soci hanno dialogato.
Un nuovo ciclo di incontri per "A colazione con il Sindaco"
La Confesercenti Ravenna-Cesena organizza nuovamente il ciclo di incontri “A colazione con il Sindaco”: una serie di appuntamenti che si terranno presso pubblici esercizi del.