In partenza a Ravenna il corso gratuito per nuovi addetti Confesercenti


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

In partenza a Ravenna il corso gratuito per nuovi addetti Confesercenti

09/01/2025

Il Cescot, il Centro di Formazione della Confesercenti, sta organizzando il corso GRATUITO per ADDETTI ALL’ELABORAZIONE DELLA DICHIARAZIONE REDDITI.

I requisiti per partecipare sono: Diploma di scuola media superiore/Laurea breve e/o specialistica in ambito economico/contabile.

L’attività prevede le seguenti fasi:

  • la selezione dei candidati il 16/01/2025;
  • lo svolgimento del corso gratuito di formazione presso la sede della Confesercenti di Ravenna da metà gennaio a metà marzo 2025, al mattino orario 9:00/13:00;
  • al termine del corso verrà valutata la possibilità di svolgere un’esperienza di tirocinio nelle sedi della Confesercenti di Ravenna, Cervia, Faenza e Lugo.

Per l’ammissione alla selezione è necessario inviare, entro il 14/01/2025, la scheda di ammissione alla selezione, reperibile nel sito del Cescot Ravenna S.r.l. www.cescotravenna.it

Potrebbe interessarti anche...

Confesercenti premia l’eccellenza: per la sostenibilità ambientale, un riconoscimento alla Velostazione di Ravenna
Il Premio Confesercenti anche quest'anno è arrivato alle battute finali con la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie: sostenibilità ambientale,.

27/10/2023

,

Cat Confesercenti E.R.: ricerca sulla transizione ecologica per ristoranti e bar dell’Emilia-Romagna
Presentazione a Ravenna in Piazza Kennedy giovedì alle 18 all’interno di Bella Romagna/Bell’Italia A Ravenna, giovedì 11 aprile alle ore 18, nell'accogliente cornice di piazza.

10/04/2024

,

TURISMO E COMMERCIO TRA CRITICITÀ E PROSPETTIVE
Confesercenti Ravenna-Cesena esprime grande soddisfazione per lo svolgimento dell’iniziativa “Turismo e Commercio tra criticità e prospettive - Le proposte di Confesercenti Ravenna-Cesena ai nostri Amministratori.

14/02/2025

,

Il mercato del turismo e il mercato del lavoro
In queste settimane, come accade regolarmente da qualche anno, sono tornate le polemiche sull’occupazione nell’ambito delle attività stagionali turistiche. Le imprese lamentano difficoltà a reperire.

27/05/2022

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram