Azzurro come il Pesce a Cesenatico: torna la kermesse culinaria alla sua edizione n.24

23/04/2024
 |

“Azzurro come il Pesce” torna a Cesenatico dalla cena del 24 aprile per entrare poi nel vivo della manifestazione dal 25 al 28 aprile.
Ogni anno le proposte culinarie si concentrano su un prodotto ittico locale che ogni associazione, ristorante o gruppo di volontariato, inserirà all’interno dei propri menù: per il 2024 il prodotto ittico promosso nei menù sarà la VONGOLA.
Gli stand gastronomici saranno posizionati in centro storico, vicino al porto canale leonardesco e non mancherà il grande mercato ambulante con prodotti artigianali e tradizionali, alimenti tipici, modernariato e oggettistica. Apertura stand dalle 11:30 alle 15:30 e dalle 18 alle 22.

Ad "Azzurro come il Pesce", tutti i giorni, ci saranno eventi di intrattenimento per grandi a bambini, incontri e dibattiti sul pescato e la pesca, e dal 25 al 28 aprile il mercatino ambulante per le vie del centro.

Azzurro come il pesce è organizzato da Confesercenti e Confcommercio sedi di Cesenatico:
Informazioni: www.visitcesenatico.it tel. 054779435

La rigenerazione delle imprese dopo l'alluvione: un evento con Terenzio Traisci a Faenza
LA RIGENERAZIONE DELLE IMPRESE DOPO L'ALLUVIONE Un evento con Terenzio Traisci a Faenza giovedì 21 marzo 2024 dalle ore 17 presso il Teatro Sala Fellini.

12/03/2024

Il nuovo Prefetto in visita alla Confesercenti
Nei giorni scorsi il nuovo Prefetto di Ravenna, Dottor Castrese De Rosa, ha incontrato la Presidente Monica Ciarapica e il Direttore Graziano Gozi, nella sede.

23/03/2022

Al via dal 2 luglio i saldi estivi in Emilia Romagna.
Un’occasione per acquisti di qualità a prezzi interessanti. Il prossimo sabato, 2 luglio, partono i saldi estivi in Emilia-Romagna. Per sessanta giorni sarà possibile acquistare,.

01/07/2022

Presentazione Ricerca del Centro Studi di Confesercenti
Martedì 14 maggio la direttrice di Confesercenti sede di Faenza Chiara Venturi ha presentato ed illustrato i risultati della ricerca condotta dal Centro Studi: attraverso.

15/05/2024