Premio Selezione Bancarella: i sei finalisti ospiti a Cesena venerdì 28 giugno al Chiostro di San Francesco


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Premio Selezione Bancarella: i sei finalisti ospiti a Cesena venerdì 28 giugno al Chiostro di San Francesco

24/06/2024

Venerdì 28 giugno Cesena diventa capitale di cultura con i finalisti del Premio Bancarella: torna infatti il Premio Selezione Bancarella con ospiti i finalisti della 72° edizione del premio letterario nazionale al Chiostro di San Francesco dalle ore 20:45.

I sei finalisti del Premio Bancarella 2024:

  • Il cognome delle donne’ di Aurora Tamigio, edito da Feltrinelli;
  • ‘La casa delle Sirene’ di Valeria Galante, edito da Mondadori;
  • ‘L’Iliade cantata dalle Dee’ di Marilù Oliva, edito da Solferino;
  • ‘L’inventario delle nuvole’ di Franco Faggiani, edito da Fazi Editore;
  • ‘Selvaggio Ovest’ di Daniele Pasquini, edito da NNE;
  • Tangerinn di Emanuela Anechoum, edito da Edizioni E/O.

L'iniziativa è organizzata dalla Confesercenti Ravenna-Cesena e dal Comune di Cesena sotto l’attenta regia di Maria Luisa Pieri e condotta da Elide Giordani, sarà l’occasione per conoscere le autrici e gli autori che si racconteranno al pubblico romagnolo.

L'iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Cesena ed al contributo di Credito Cooperativo Romagnolo, Formula Servizi, FIPAC e Confesercenti Emilia-Romagna.

Potrebbe interessarti anche...

Il fine settimana si anima con le eccellenze regionali di Bell'Italia
Ha preso il via questa mattina a Ravenna la manifestazione di Bell'Italia, che porta in Piazza del Popolo le eccellenze gastronomiche, quest'anno, di 15 regioni.

11/04/2025

Elezioni Enasarco 6-16 giugno 2025
CRESCIAMO UNITI: le liste AGENTI e MANDANTI di FIARC e CONFESERCENTI insieme alle altre sigle aderenti, con programmi dalle proposte concrete. AGENTI CRESCIAMO UNITI Sosteniamo.

06/06/2025

IL NEO-SINDACO ALESSANDRO BARATTONI INAUGURA LA MOSTRA PERMANENTE DI GASPARE GAMBI PRESSO LA SEDE CONFESERCENTI DI RAVENNA
Mercoledì 18 giugno il neo-sindaco Alessandro Barattoni ha inaugurato la mostra dedicata al celebre maestro incisore Gaspare Gambi che si trova ora presso la sede.

19/06/2025

,

Importante il lavoro sinergico per un maggiore controllo del territorio
Le Associazioni ritengono importante il lavoro di coordinamento e di indirizzo svolto dalla Prefettura di Ravenna nel Comitato dell’Ordine Pubblico per dare una risposta immediata,.

14/07/2025

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram