A colazione con... la politica

A colazione con... la politica

14/03/2022

Edizione 2024
Confesercenti Ravenna-Cesena organizza per il terzo anno consecutivo il ciclo di incontri “A colazione con …”: una serie di appuntamenti presso pubblici esercizi del territorio fra l’associazione ed ospiti in località romagnole nel mese di febbraio. Un momento veloce e informale per scambiare opinioni sul futuro di commercio e turismo davanti ad un caffè. Direttori di Istituti di Credito, presidente di Camera di Commercio, presidente di Provincia, Hera.

Una serie di appuntamenti presso pubblici esercizi del territorio fra Confesercenti ed i primi cittadini di località romagnole.Un momento veloce e informale per scambiare opinioni sul futuro di commercio e turismo davanti ad un caffè.

A colazione con... i Sindaci

15 marzo - Pasticceria Babini di RUSSI. Sindaca Valentina Palli

16 marzo - Bar Cafénoir di ALFONSINE. Sindaco Riccardo Graziani

18 marzo - Bar Orobianco di CESENATICO. Sindaco Matteo Gozzoli
22 marzo - Bar Mapaleo di SAVIGNANO SUL RUBICONE. Sindaco Filippo Giovannini
23 marzo - Vineria del Popolo di CESENA. Sindaco Enzo Lattuca
24 marzo - Bar Cheers di BAGNO DI ROMAGNA. Sindaco Marco Baccini
24 marzo - Silver Caffè di FAENZA. Sindaco Massimo Isola
25 marzo - Bar Roma di MERCATO SARACENO. Sindaca Monica Rossi
28 marzo - Bar Ambiente44 di RAVENNA. Sindaco Michele de Pascale
29 marzo - Officine del sale di CERVIA. Sindaco Massimo Medri
29 marzo - Bar Sport di GATTEO A MARE - Sindaco Roberto Pari
1 aprile - SAN MAURO PASCOLI. Sindaca Luciana Garbuglia

A colazione con... i Consiglieri Regionali

Faenza, 5 Aprile - Al Sacao Caffè con Gianni Bessi, Andrea Liverani e Manuela Rontini
Gambettola, 12 Aprile - Al Bodeguita Cafè con Massimo Bulbi e Massimiliano Pompignoli

A Colazione con... i Parlamentari

Si è concluso il ciclo "A colazione con.. la politica" organizzato da Confesercenti
Ravenna, 9 maggio - Al DolceSalato con l'Onorevole Galeazzo Bignami, l'Onorevole Marco di Maio e l'Onorevole Jacopo Morrone

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l'eccellenza: a Sabbioni il riconoscimento per la categoria "promozione e innovazione"
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie del Premio Confesercenti: sostenibilità ambientale, promozione e comunicazione, imprenditoria femminile ed imprenditoria.

04/11/2023

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: Confesercenti lancia la campagna "Red Saturday"
Confesercenti lancia la campagna “Red Saturday. Facciamo quadrato” in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che si celebra domani, 25 novembre.

24/11/2023

I neo-parlamentari a colloquio con le aziende all'assemblea annuale di Confesercenti Ravenna-Cesena
Ieri pomeriggio si è svolta l'assemblea annuale di Confesercenti Ravenna-Cesena a Palazzo Rasponi, in piazza Kennedy a Ravenna: on. Ouidad Bakkali, on. Alice Buonguerrieri, sen..

15/11/2022

Food Cost: aumentare la marginalità ottimizzando i costi. Un webinar di Confesercenti per bar e ristoranti
Fiepet Ravenna, il sindacato dei pubblici esercizi di Confesercenti, offre agli associati un webinar in due lezioni sul Food Cost: un elemento sempre più importante.

04/01/2023