Confesercenti Ravenna•Cesena premia l'eccellenza: consegnato il riconoscimento a Vino al Vino per la categoria Servizi Innovativi


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Confesercenti Ravenna•Cesena premia l'eccellenza: consegnato il riconoscimento a Vino al Vino per la categoria Servizi Innovativi

29/06/2022

Giorgia De Bastiani è stata premiata nella categoria “Servizi Innovativi” per la sua nota attività “Vino al Vino”: Confesercenti Ravenna-Cesena ha consegnato il riconoscimento insieme all'assessore Igor Gallonetto del Comune di Ravenna.

Vino al Vino Street è il primo wine truck italiano e nasce nel 2016 con la ristrutturazione di una vecchia Graziella Lander del 1974 e diventando un'enoteca itinerante: infatti, Giorgia gira l'Italia portando vini artigianali con una storia da raccontare, scelti con cura.

Una vetrina dinamica per le cantine selezionate che ha anche ricevuto, nel 2020, l'importante riconoscimento di merito dal Gran Premio Internazionale della Ristorazione.

Nella foto la consegna del premio con: Giorgia De Bastiani, l'assessore Igor Gallonetto, Graziano Gozi e Sara Reali per Confesercenti.

Potrebbe interessarti anche...

Giovedì 26 presentazione del libro “I sequestrati di Lavezzola”
Confesercenti Ravenna e FIPAC ospitano l’autore, il socio Amedeo Somma Giovedì 26 maggio, alle ore 18:00 presso la Confesercenti di Ravenna (Sala Azzurra) si svolgerà.

25/05/2022

“A colazione con il Sindaco"
La Confesercenti Ravenna-Cesena organizza nuovamente il ciclo di incontri “A colazione con il Sindaco”: una serie di appuntamenti che si terranno presso pubblici esercizi del.

01/02/2023

,

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l'eccellenza: per l'imprenditoria under 40 un riconoscimento a Dil and Dog, il primo centro benessere per animali in regione
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle cinque categorie del Premio Confesercenti con il riconoscimento all'attività Dil And Dog nella categoria.

24/06/2022

,

Venerdì 30 giugno la città di Cesena diventa capitale di cultura con la serata dedicata al premio Bancarella
Alla manifestazione organizzata da Confesercenti Ravenna-Cesena in collaborazione con il Comune di Cesena saranno presenti gli autori finalisti del Premio Bancarella I librai indipendenti, hanno.

29/06/2023

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram