CARO BOLLETTE: UN PESO INSOSTENIBILE PER LE IMPRESE

CARO BOLLETTE: UN PESO INSOSTENIBILE PER LE IMPRESE

21/09/2022
 |

Webinar organizzato da Confesercenti Ravenna•Cesena martedì 27 settembre ore 15.

I costi energetici insostenibili e le richieste di Confesercenti al Governo e agli Enti Locali. Per difendere i fatturati e cercare di resistere in questo complicato momento, è importante capire come muoversi sul mercato, raccogliere le giuste informazioni per essere aggiornati sulle migliori offerte.

Questi i temi che verranno trattati all’interno del webinar che Confesercenti Ravenna•Cesena organizza con il supporto tecnico del Consorzio Innova Energia*

Martedì 27 settembre alle ore 15

Programma degli interventi

• Apertura dell’incontro: Monica Ciarapica, presidente Confesercenti Ravenna•Cesena
  • Scenari di mercato e interventi sul caro bollette
    Angelo Spanò, Responsabile energia Confesercenti Emilia-Romagna
  • Il credito d’imposta e ruolo del consorzio Innova Energia
    Angela Parisi, Consorzio Nazionale Innova Energia
  • Conclusioni: Cesare Soldati, vice presidente Confesercenti Ravenna•Cesena

Per accedere al webinar è necessario prenotare la partecipazione scrivendo una mail a: provinciale.ravenna@sicot.it oppure telefonando allo 0544/292721.

*   Il Consorzio Innova Energia, nato una ventina di anni fa, offre sempre consulenza, informazioni e valutazioni gratuite sul contratto energetico. Uno staff di esperti è sempre a disposizione dei consorziati per dare informazioni sulle ultime novità e sugli aggiornamenti in materia in totale trasparenza e chiarezza. Per informazioni:  info@innovaenergia.it

Stima ricognitiva danni eventi calamitosi imprese maggio 2023
Stiamo raccogliendo indicazioni dai vari enti che stanno mettendo in campo azioni concrete per la ripartenza delle imprese dopo gli eventi eccezionali del mese di.

01/06/2023

Inaugurazione della nuova sala riunioni presso gli uffici Confesercenti di Faenza
Giovedì 14 marzo alle ore 17:30 inauguriamo la nuova sala riunioni dei nostri uffici di Faenza in via Bettisi 6, ripristinata a quasi un anno dall'alluvione.

07/03/2024

Stagione estiva 2024: un focus su gestione del personale, incentivi e sicurezza/formazione
In vista della stagione estiva 2024, torna l'incontro dedicato alle imprese del turismo con alcuni dei nostri collaboratori più esperti, allo scopo di illustrare alcune.

26/02/2024

Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo
“Pubblicità sempre più omnicanale”: il webinar organizzato da Federpubblicità Confesercenti per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che.

17/03/2022