Il fine settimana si anima con le eccellenze regionali di Bell'Italia


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Il fine settimana si anima con le eccellenze regionali di Bell'Italia

11/04/2025
 |

Ha preso il via questa mattina a Ravenna la manifestazione di Bell'Italia, che porta in Piazza del Popolo le eccellenze gastronomiche, quest'anno, di 15 regioni italiane, presenza fissa in città fino a domenica, ogni giorno dalle 9:00 alle 20:00.

Dai formaggi piemontesi ai taralli pugliesi, dalla nduja calabrese alla focaccia ligure, dai cannoli siciliani alla liquirizia, e poi salumi ed insaccati, olive, vini e liquori, oli pregiati e delizie particolari, dolci e salate.

Nella foto Andrea Rondinelli, membro del Comitato di presidenza comunale Confesercenti Ravenna e Davide Berton, patron della manifestazione, danno il via all'evento.

Potrebbe interessarti anche...

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l’eccellenza: per l’imprenditoria under 40 un riconoscimento a Jenny Quercioli, titolare del negozio Regina Abbigliamento di San Piero in Bagno
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie del Premio Confesercenti: sostenibilità ambientale, promozione e comunicazione, imprenditoria femminile ed imprenditoria.

02/11/2023

,

Caro bollette: lunedì 5 settembre ore 15 webinar di Confesercenti Emilia-Romagna e Innova Energia
CARO BOLLETTE: UN PESO INSOSTENIBILE PER BAR E RISTORANTI LUNEDÌ 5 SETTEMBRE ORE 15.00 Iniziativa on-line organizzata da FIEPET Confesercenti Emilia Romagna & Innova Energia.

01/09/2022

ALLERTA ROSSA MARTEDI’ 16 E MERCOLEDI’ 17 MAGGIO: PANORAMICA MISURE IN ATTO PER LA PROVINCIA DI RAVENNA
IL CONTESTO Al Centro Coordinamento Soccorsi, riunitosi in Prefettura, sono state decise le strategie e le misure per la tutela della pubblica e privata incolumità.

15/05/2023

Passaggio di testimone al Tavolo dell’Imprenditoria della Bassa Romagna: Confesercenti assume il coordinamento del Tavolo delle Associazioni Imprenditoriali della Bassa Romagna
Secondo il principio dell’alternanza adottato nel livello provinciale del Tavolo, dopo 12 mesi di coordinamento di Confcooperative Romagna, lunedì 9 giugno il testimone è passato.

10/06/2025

,

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram