Inaugurazione della nuova sala riunioni presso gli uffici Confesercenti di Faenza

07/03/2024
 |

Giovedì 14 marzo alle ore 17:30 inauguriamo la nuova sala riunioni dei nostri uffici di Faenza in via Bettisi 6, ripristinata a quasi un anno dall'alluvione e totalmente rinnovata.

I soci sono invitati a partecipare a questo momento collettivo, anche per ricordare l'imprenditrice Valeria Vignoli, già presidente Confesercenti Faenza, a cui sarà intitolata la nuova sala riunioni.

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l'eccellenza: per l'imprenditoria under 40 un riconoscimento a Dil and Dog, il primo centro benessere per animali in regione
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle cinque categorie del Premio Confesercenti con il riconoscimento all'attività Dil And Dog nella categoria.

24/06/2022

A colazione con... la politica
Edizione 2024 Confesercenti Ravenna-Cesena organizza per il terzo anno consecutivo il ciclo di incontri “A colazione con …”: una serie di appuntamenti presso pubblici esercizi.

14/03/2022

Tari: rifiuti pagati a peso d'oro.
Al via gli incontri di Confesercenti tra imprese e amministratori, con i risultati di una ricerca La tassa sui rifiuti, TARI, pesa sulle imprese del.

23/03/2023

Bando Unioncamere: RISTORI 3 per alcuni settori economici soggetti alle restrizioni da Covid–19
La Regione Emilia-Romagna ha stanziato circa 30 milioni di euro da destinare ad ulteriori ristori per alcuni settori economici più duramente colpiti dalle misure restrittive.