La rigenerazione delle imprese dopo l'alluvione: un evento con Terenzio Traisci a Faenza

12/03/2024

LA RIGENERAZIONE DELLE IMPRESE DOPO L'ALLUVIONE
Un evento con Terenzio Traisci a Faenza giovedì 21 marzo 2024

dalle ore 17 presso il Teatro Sala Fellini a Faenza

Gratuito con prenotazione da fare presso la segreteria Confesercenti Ravenna-Cesena ai recapiti:

mail: segreteria@confesercentiravennacesena.it
telefono: 0544292721

L'iniziativa è organizzata da Confesercenti Ravenna-Cesena ed è resa possibile grazie al contributo della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna.

INAUGURATA LA 7° EDIZIONE DI BELL’ITALIA
Da giovedì 7 a domenica 10 aprile in Piazza del Popolo a Ravenna. L’assessora alle Attività Produttive Annagiulia Randi, il Presidente comunale di Confesercenti Ravenna.

08/04/2022

Svelati gli affari della criminalità organizzata in Emilia-Romagna: SOS Impresa ringrazia le forze dell'ordine ed il sindaco di Cesenatico
Un particolare ringraziamento alle forze dell’ordine e alla DDA per l’esemplare operazione di contrasto alle attività criminali della ‘ndrangheta calabrese nel tessuto economico della riviera.

27/10/2022

Benzinai in sciopero se non si trova una quadra: tutto confermato per la prossima settimana
Le richieste dei gestori rimangono inascoltate e lo sciopero dunque è confermato per la prossima settimana: la FAIB commenta amaramente anche dal territorio ravennate gli.

20/01/2023

Nasce la Confesercenti Ravenna-Cesena: nel momento critico dell'emergenza alluvione, un territorio unito, per i cittadini e le imprese
Il messaggio di solidarietà di Patrizia De Luise, presidente Confesercenti Nazionale Nel pieno dell'emergenza legata all'alluvione che ha colpito la Romagna, germoglia la Confesercenti d'Area.

30/05/2023

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 81006580401 | P.I. 02638400404 | REA 318577FO