La rigenerazione delle imprese dopo l'alluvione: un evento con Terenzio Traisci a Faenza

12/03/2024

LA RIGENERAZIONE DELLE IMPRESE DOPO L'ALLUVIONE
Un evento con Terenzio Traisci a Faenza giovedì 21 marzo 2024

dalle ore 17 presso il Teatro Sala Fellini a Faenza

Gratuito con prenotazione da fare presso la segreteria Confesercenti Ravenna-Cesena ai recapiti:

mail: segreteria@confesercentiravennacesena.it
telefono: 0544292721

L'iniziativa è organizzata da Confesercenti Ravenna-Cesena ed è resa possibile grazie al contributo della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna.

Agenti di commercio, scopriamo insieme i segreti del mestiere: porte aperte in Confesercenti Ravenna e Cesena 21 e 23 marzo
Torna l'Open Day degli Agenti di commercio, iniziativa del sindacato FIARC della Confesercenti che prevede un momento di incontro tra giovani e professionisti per parlare.

16/03/2023

La ristorazione "A lume di candela" contro il caro bollette: l'iniziativa FIEPET e FIPE nel faentino e a Ravenna
Il drastico aumento dei costi di energia elettrica e gas sta aggravando pesantemente la struttura dei costi delle imprese e mettendo a rischio la sostenibilità.

09/03/2022

Piantati 30 alberi per compensare il consumo della pista di pattinaggio su ghiaccio
Si è svolta giovedì 6 aprile, alla presenza del Comitato cittadino e della Polisportiva di Ponte Nuovo, della società calcistica Low Ponte e degli assessori.

07/04/2023

Ripresa e resilienza delle donne che fanno impresa - Il 5 aprile l'evento a Ravenna
Il "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” riparte da Ravenna: un evento organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per.

02/04/2022