Maurizio Melandri, il nuovo Presidente di Confesercenti sede di Ravenna


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Maurizio Melandri, il nuovo Presidente di Confesercenti sede di Ravenna

21/03/2025

Un giovane comunicatore alla guida dell'Associazione.

Il nuovo volto di rappresentanza di Confesercenti sede di Ravenna è Maurizio Melandri, giovane imprenditore conosciuto in città e socio di Moga Studio, agenzia di comunicazione e soluzioni digitali che recentemente ha inaugurato i nuovi uffici in centro storico.

Giovedì 20 marzo si è riunita la Presidenza di sede di Confesercenti Ravenna, alla presenza della Presidente d'area Ravenna-Cesena Monica Ciarapica, per iniziare un nuovo percorso: infatti, dopo tanti anni di rappresentanza dell'associazione, Mauro Tagiuri ha passato il testimone a Maurizio Melandri, rimanendo a disposizione per collaborare come membro del "Comitato di Presidenza".

Maurizio Melandri, classe 1981, cresciuto a Sant'Alberto e molto attivo nella comunità, è uno sviluppatore e si occupa di soluzioni digitali e web marketing: dal 2022 è socio di Moga Studio, agenzia web nata a Russi ed ora con sede nei pressi di Piazza del Popolo a Ravenna ed è attivo nel sindacato comunicatori di Confesercenti, Federpubblicità.

Maurizio Melandri commenta così il suo nuovo ruolo:

"Sono fiero ed orgoglioso dell'opportunità di poter rappresentare Confesercenti, di cui sono associato da una decina di anni e con cui condivido una visione di prospettiva per il mondo dei piccoli imprenditori, aiutandoli nelle scelte e con servizi verso le sfide anche digitali con cui conviviamo.

Le aziende del territorio, in centro storico, ma anche il commercio di prossimità nel forese, sono presidio del territorio e vanno valorizzate e sostenute con strumenti e formazione adatti alle sfide contemporanee.

Il lavoro di squadra è fondamentale per dare voce alle diverse categorie e voci che vivono l'associazione, per questo il nuovo Comitato di Presidenza diventa essenziale per l'avvio di questo percorso."

Potrebbe interessarti anche...

IMPRESE BALNEARI A ROMA “CONTRO LA LEGGE VERGOGNA” – 10 MARZO 2022
2 PULLMAN DA RAVENNA E TANTI BAGNINI CON MEZZI PROPRI IN PARTENZA PER LA MANIFESTAZIONE Gli imprenditori balneari scendono in piazza "contro la legge vergogna.

09/03/2022

Saldi estivi: andamento e valutazioni dei commercianti di Ravenna
La prima settimana dei saldi estivi 2023 conferma il difficile momento dei consumi nel nostro paese: difficoltà che vanno sommate alle precarietà del territorio ravennate.

13/07/2023

Torna “A colazione con...”, appuntamento di successo targato Confesercenti
Confesercenti Ravenna-Cesena organizza per il terzo anno consecutivo il ciclo di incontri “A colazione con …”: una serie di appuntamenti che si terranno presso pubblici.

10/02/2024

,

Saldi estivi 2024: un consumatore su due pronto ad acquistare, frenati finora dal meteo incerto per lo shopping estivo
Confesercenti: un’occasione per visitare i negozi di prossimità Sabato 6 luglio i saldi estivi prenderanno ufficialmente il via: il Centro Studi Confesercenti Ravenna-Cesena rileva, in.

05/07/2024

,

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram