Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo

17/03/2022
 |

“Pubblicità sempre più omnicanale”: il webinar organizzato da Federpubblicità Confesercenti per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che prevedono ormai l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione, dall’off-line all’on-line fino a TikTok.

Proprio TikTok sarà oggetto di un focus particolare all’interno del webinar, con gli interventi di Francesco Balacco e Daniela Rodriguez, account manager e sales strategist di TikTok Southern Europe.
Appuntamento dunque fissato per giovedì 24 marzo alle ore 10:30, ecco di seguito il programma.
Convegno nazionale Federpubblicità-Confesercenti
Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy
Ore 10,30 – Saluti introduttivi di Ermanno Anselmi, Direttore Federpubblicità
Ore 10,45 – “Quale pubblicità e il ruolo delle agenzie nell’attuale contesto” Claudio Varetto, Presidente Federpubblicità
Ore 11,15 – “TikTok: un canale per clienti di ogni dimensione. Casi di successo ed esempi” Francesco Balacco, Southern Europe Lead, Account Manager, TikTok Daniela Rodriguez, Southern Europe Lead, Sales Strategist, TikTok
Ore 11,45 – “Le Linee Guida UPA sulla misurazione delle audience nell’attuale scenario digitale e crossmediale” Raffaele Pastore, Direttore Generale Upa
Ore 12,15 – “Privacy: addendum per i contratti delle agenzie di pubblicità” Antonietta Majoli, Ufficio Legislativo Confesercenti
Ore 12,35 – Spazio alle domande
Ore 13,00 – Chiusura del Convegno

Partecipazione gratuita solo su iscrizione, scrivendo all'indirizzo: federpubblicita@confesercenti.it

 

Potrebbe interessarti anche...

Confesercenti Ravenna•Cesena premia l'eccellenza: consegnato il riconoscimento a Vino al Vino per la categoria Servizi Innovativi
Giorgia De Bastiani è stata premiata nella categoria “Servizi Innovativi” per la sua nota attività “Vino al Vino”: Confesercenti Ravenna-Cesena ha consegnato il riconoscimento insieme.

29/06/2022

,

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l’eccellenza: per l’imprenditoria under 40 un riconoscimento a Jenny Quercioli, titolare del negozio Regina Abbigliamento di San Piero in Bagno
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie del Premio Confesercenti: sostenibilità ambientale, promozione e comunicazione, imprenditoria femminile ed imprenditoria.

02/11/2023

,

Due comuni con lo stesso destino: Ponte Buggianese, alluvionata nel 1990, raccoglie e consegna fondi alle imprese commerciali di Conselice
Ieri mattina Nicola Tesi, sindaco di Ponte Buggianese (PT), la vicesindaca Maria Grazia Baldi e la presidente del Centro Commerciale Naturale (CCN) nonché vicepresidente provinciale.

18/07/2023

,

Stima ricognitiva danni eventi calamitosi imprese maggio 2023
Stiamo raccogliendo indicazioni dai vari enti che stanno mettendo in campo azioni concrete per la ripartenza delle imprese dopo gli eventi eccezionali del mese di.

01/06/2023

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram