Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo

17/03/2022
 |

“Pubblicità sempre più omnicanale”: il webinar organizzato da Federpubblicità Confesercenti per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che prevedono ormai l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione, dall’off-line all’on-line fino a TikTok.

Proprio TikTok sarà oggetto di un focus particolare all’interno del webinar, con gli interventi di Francesco Balacco e Daniela Rodriguez, account manager e sales strategist di TikTok Southern Europe.
Appuntamento dunque fissato per giovedì 24 marzo alle ore 10:30, ecco di seguito il programma.
Convegno nazionale Federpubblicità-Confesercenti
Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy
Ore 10,30 – Saluti introduttivi di Ermanno Anselmi, Direttore Federpubblicità
Ore 10,45 – “Quale pubblicità e il ruolo delle agenzie nell’attuale contesto” Claudio Varetto, Presidente Federpubblicità
Ore 11,15 – “TikTok: un canale per clienti di ogni dimensione. Casi di successo ed esempi” Francesco Balacco, Southern Europe Lead, Account Manager, TikTok Daniela Rodriguez, Southern Europe Lead, Sales Strategist, TikTok
Ore 11,45 – “Le Linee Guida UPA sulla misurazione delle audience nell’attuale scenario digitale e crossmediale” Raffaele Pastore, Direttore Generale Upa
Ore 12,15 – “Privacy: addendum per i contratti delle agenzie di pubblicità” Antonietta Majoli, Ufficio Legislativo Confesercenti
Ore 12,35 – Spazio alle domande
Ore 13,00 – Chiusura del Convegno

Partecipazione gratuita solo su iscrizione, scrivendo all'indirizzo: federpubblicita@confesercenti.it

 

Potrebbe interessarti anche...

Svelati gli affari della criminalità organizzata in Emilia-Romagna: SOS Impresa ringrazia le forze dell'ordine ed il sindaco di Cesenatico
Un particolare ringraziamento alle forze dell’ordine e alla DDA per l’esemplare operazione di contrasto alle attività criminali della ‘ndrangheta calabrese nel tessuto economico della riviera.

27/10/2022

,

Vitamine per l'e-commerce: un laboratorio pratico di social media marketing per le PMI
Tornano le Vitamine per l'e-commerce del DIH-Confesercenti di Ravenna con un laboratorio pratico di social media marketing dedicato alle piccole e medie imprese del territorio:.

04/11/2022

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: Confesercenti lancia la campagna "Red Saturday"
Confesercenti lancia la campagna “Red Saturday. Facciamo quadrato” in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che si celebra domani, 25 novembre.

24/11/2023

Un Natale fra i libri in provincia di Ravenna: viaggio tra le librerie indipendenti.
I libri più venduti? Quelli consigliati dai librai ai clienti, il valore aggiunto dell’acquisto in libreria. Sotto l’albero di Natale ci saranno molti libri, come.

21/12/2023

,

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram