Serata Confesercenti al Teatro Goldoni di Bagnacavallo, premiate undici aziende per i 50 anni di attività


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Serata Confesercenti al Teatro Goldoni di Bagnacavallo, premiate undici aziende per i 50 anni di attività

10/11/2023

Giovedì 9 novembre Confesercenti Ravenna-Cesena ha ospitato le aziende associate al Teatro Goldoni di Bagnacavallo.

Dopo un'introduzione di Walter Dal Borgo, presidente Confesercenti Faenza, che ha condotto brillantemente la serata, Monica Ciarapica, presidente d'area Confesercenti Ravenna-Cesena, ha portato il suo saluto con riflessioni su questo 2023: dalle grandi difficoltà derivate dall'alluvione di maggio, passando per una stagione turistica appena conclusa e sotto le aspettative, per arrivare poi ad un augurio di ricominciare a lavorare sul futuro, aziende e associazione insieme.

Ospiti della serata, oltre all'amministrazione comunale, anche i colleghi della Confesercenti di Firenze con cui è cresciuto un rapporto di amicizia e solidarietà dai momenti dell’alluvione, calamità che purtroppo ha toccato le terre toscane recentemente. Nello specifico, erano presenti il presidente Claudio Bianchi e Marianna Cellai, presidente Confesercenti Bagno a Ripoli e membro di giunta dell’associazione fiorentina.

Un momento speciale, prima di assistere allo spettacolo "Nudi" della Compagnia del Baccano (con la regia dell'indimenticato Ivano Marescotti), durante il quale sono stati consegnati i riconoscimenti a undici aziende associate in attività da 50 anni: un traguardo imprenditoriale significativo che l'associazione ha voluto celebrare in un contesto speciale.

Le aziende premiate:

  • dal cervese: Macelleria Calzi Mauro e c.; Hotel La Falena di Zucchi Giulio e c.; Hotel San Domenico di Brighi Domenico; Hotel Milena di Casadei Giampaolo; Profumeria La Petite di Lodi Mirella; Calzature Poker di Santarelli Tonino e c.; Hotel Selene di Sassi Enzo e c.;
  • dal ravennate: Ristorante Stagnì di Serri Elvezio;
    dal lughese: autosalone di Beltrandi Giovanni; Picchi & C. di Picchi Tristano e c.;
    dal faentino: mobilificio di Meluzzi Carlo.

Nella foto: il momento della premiazione.

 

Potrebbe interessarti anche...

Food Cost: aumentare la marginalità ottimizzando i costi. Un webinar di Confesercenti per bar e ristoranti
Fiepet Ravenna, il sindacato dei pubblici esercizi di Confesercenti, offre agli associati un webinar in due lezioni sul Food Cost: un elemento sempre più importante.

10/01/2023

Piantati 30 alberi per compensare il consumo della pista di pattinaggio su ghiaccio
Si è svolta giovedì 6 aprile, alla presenza del Comitato cittadino e della Polisportiva di Ponte Nuovo, della società calcistica Low Ponte e degli assessori.

07/04/2023

,

Vitamine per l'e-commerce: un laboratorio pratico di social media marketing per le PMI
Tornano le Vitamine per l'e-commerce del DIH-Confesercenti di Ravenna con un laboratorio pratico di social media marketing dedicato alle piccole e medie imprese del territorio:.

04/11/2022

Amor di Pane
"Amor di pane" è l'iniziativa di Confesercenti Ravenna-Cesena che valorizza le botteghe ed i chioschi e la loro produzione e vendita di pane, piadina, dolci,.

17/10/2022

,

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram