Stagione turistica 2024: un incontro atteso e partecipato in Confesercenti.

Stagione turistica 2024: un incontro atteso e partecipato in Confesercenti.

12/03/2024

I temi affrontati e dibattuti: gestione del personale, contribuzione, sicurezza e formazione

Una mattinata dedicata alle imprese turistiche che stanno per affrontare la stagione 2024: una sala assemblee gremita e partecipe presso la sede ravennate di Confesercenti Ravenna-Cesena.

Alcuni dei collaboratori più esperti dell'Associazione si sono confrontati con gli associati sui temi che maggiormente li coinvolgono: la gestione del personale, le agevolazioni contributive, la normativa in tema di sicurezza e formazione del personale.

Spazio per domande e dubbi degli imprenditori alla fine dell'incontro, proprio per discutere di strumenti concreti ed efficaci per affrontare la stagione nel migliore dei modi.

POS: Assotabaccai, escludere da sanzioni tabacchiere e ricevitorie
Tracciabilità inutile, imposte già pagate Ridurre i costi per incentivare moneta elettronica L’entrata in vigore della norma che introduce le sanzioni in caso di mancato.

29/06/2022

Romagna: insieme ripartiamo, con rispetto per cittadini e imprese alluvionati, guardiamo al futuro
Una tavola rotonda con i riflettori accesi sul territorio alla presenza di Patrizia De Luise, presidente Nazionale Confesercenti Al lavoro da tempo per organizzare l’Assemblea per.

25/05/2023

Un Natale fra i libri in provincia di Ravenna: viaggio tra le librerie indipendenti.
I libri più venduti? Quelli consigliati dai librai ai clienti, il valore aggiunto dell’acquisto in libreria. Sotto l’albero di Natale ci saranno molti libri, come.

21/12/2023

Assohotel Cervia ha eletto i nuovi consiglieri e la nuova presidente
Si è svolta, nei giorni scorsi, presso il ristorante “Le Officine del Sale” (Via Evangelisti n. 2), l’Assemblea Elettiva di Assohotel Cervia, per il consueto.

15/03/2024