Stagione turistica 2024: un incontro atteso e partecipato in Confesercenti.

Stagione turistica 2024: un incontro atteso e partecipato in Confesercenti.

12/03/2024

I temi affrontati e dibattuti: gestione del personale, contribuzione, sicurezza e formazione

Una mattinata dedicata alle imprese turistiche che stanno per affrontare la stagione 2024: una sala assemblee gremita e partecipe presso la sede ravennate di Confesercenti Ravenna-Cesena.

Alcuni dei collaboratori più esperti dell'Associazione si sono confrontati con gli associati sui temi che maggiormente li coinvolgono: la gestione del personale, le agevolazioni contributive, la normativa in tema di sicurezza e formazione del personale.

Spazio per domande e dubbi degli imprenditori alla fine dell'incontro, proprio per discutere di strumenti concreti ed efficaci per affrontare la stagione nel migliore dei modi.

Il nuovo Prefetto in visita alla Confesercenti
Nei giorni scorsi il nuovo Prefetto di Ravenna, Dottor Castrese De Rosa, ha incontrato la Presidente Monica Ciarapica e il Direttore Graziano Gozi, nella sede.

23/03/2022

I neo-parlamentari a colloquio con le aziende all'assemblea annuale di Confesercenti Ravenna-Cesena
Ieri pomeriggio si è svolta l'assemblea annuale di Confesercenti Ravenna-Cesena a Palazzo Rasponi, in piazza Kennedy a Ravenna: on. Ouidad Bakkali, on. Alice Buonguerrieri, sen..

15/11/2022

Indagine Confesercenti E.R. fra le imprese della moda: primo week end di saldi all’insegna della fiducia
Non sono certo i dati pre-Covid, ma rispetto all’anno scorso, quando eravamo in zona arancione, i dati sulla partenza dei saldi, secondo un sondaggio svolto.

12/01/2022

Eletto il nuovo presidente di Assotabaccai della Confesercenti Provinciale Ravenna
Nei giorni scorsi, presso la sede di Confesercenti Lugo, si è tenuta l’assemblea elettiva della categoria Assotabaccai. Assotabaccai è diventata nel corso degli anni un.

10/10/2022