Stagione turistica 2024: un incontro atteso e partecipato in Confesercenti.


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Stagione turistica 2024: un incontro atteso e partecipato in Confesercenti.

12/03/2024

I temi affrontati e dibattuti: gestione del personale, contribuzione, sicurezza e formazione

Una mattinata dedicata alle imprese turistiche che stanno per affrontare la stagione 2024: una sala assemblee gremita e partecipe presso la sede ravennate di Confesercenti Ravenna-Cesena.

Alcuni dei collaboratori più esperti dell'Associazione si sono confrontati con gli associati sui temi che maggiormente li coinvolgono: la gestione del personale, le agevolazioni contributive, la normativa in tema di sicurezza e formazione del personale.

Spazio per domande e dubbi degli imprenditori alla fine dell'incontro, proprio per discutere di strumenti concreti ed efficaci per affrontare la stagione nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti anche...

Festa della FIPAC di Ravenna: la convivialità ritrovata dopo la pandemia
Mercoledì 19 Ottobre ha avuto luogo la Festa dei pensionati aderenti al Sindacato Fipac della provincia di Ravenna. Questa giornata è stata un momento conviviale.

20/10/2022

,

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l'eccellenza: il riconoscimento per promozione e comunicazione va a Ustaréia di Savarna
Ustaréia, il ristorante di Savarna, si aggiudica il Premio Confesercenti per la categoria “Promozione e comunicazione” dopo aver conquistato la giuria attraverso il racconto di.

06/07/2022

,

Confesercenti sul degrado delle edicole: sopravvivenza legata alla possibilità di innovarsi dal punto di vista dei servizi e delle merceologie
Prendiamo spunto dall’interrogazione del consigliere Ancarani per porre una riflessione sullo stato delle edicole, situazione che l’avvocato ha ben delineato sottolineando le pesanti difficoltà che.

18/10/2023

Tari: rifiuti pagati a peso d'oro.
Al via gli incontri di Confesercenti tra imprese e amministratori, con i risultati di una ricerca La tassa sui rifiuti, TARI, pesa sulle imprese del.

23/03/2023

,

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram