
Confesercenti Ravenna-Cesena è orgogliosa di annunciare che tre sue associate hanno ricevuto il riconoscimento “Resilienza, Rilancio e Innovazione Responsabile” promosso dal Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile nell’ambito del Premio della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna, destinato alle imprese femminili colpite dagli eventi alluvionali del maggio 2023 che si sono distinte per forza, capacità di ripartenza e innovazione.
Le imprenditrici premiate sono:
• Stefania Naldoni – Titolare della Rosticceria Cotto e mangiato (Faenza)
• Valentina Putti – Titolare del negozio L'angolo dei desideri - Casa del caffè (Lugo)
• Cristina Minzoni – Titolare di Erboristeria Clorofilla (Lugo)
Queste realtà imprenditoriali incarnano lo spirito di resilienza e di innovazione responsabile che caratterizza l’economia locale, testimoniando la capacità di reinvenzione e di servizio al territorio anche dopo difficoltà straordinarie.
Giovanna Todeschini, membro del Comitato Imprenditoria Femminile per Confesercenti e referente di Impresa Donna, ha commentato:
“Siamo immensamente orgogliosi delle nostre associate premiate. Stefania, Valentina e Cristina rappresentano il cuore pulsante delle nostre comunità: donne imprenditrici che, nonostante le difficoltà legate all’alluvione, hanno saputo reagire con determinazione, creatività e responsabilità. Il loro esempio è una testimonianza concreta di come il tessuto produttivo locale possa guardare al futuro con fiducia e innovazione.”
Confesercenti Ravenna-Cesena rinnova il proprio impegno a favore delle imprese locali, in particolare di quelle guidate da donne, portatrici di valori di inclusione, qualità e sostenibilità.
14/03/2022
24/01/2025
16/07/2025
13/07/2023