Bell'Italia torna a Ravenna dall'11 al 13 aprile


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Bell'Italia torna a Ravenna dall'11 al 13 aprile

08/04/2025

Mostra Mercato di Gastronomia e Prodotti Alimentari delle Regioni Italiane
RAVENNA
Piazza del Popolo
11-12-13 Aprile 2025

Da venerdì 11 a domenica 13 Aprile 2025, Confesercenti Ravenna-Cesena e la ditta di organizzazione eventi DB Solution con l’avvio di “Bell’Italia” accompagneranno  il pubblico e gli esperti, i giornalisti e gli appassionati in un viaggio alla scoperta della cultura enogastronomica, delle tradizioni culinarie e alimentari di ogni città italiana.

La Mostra Mercato gastronomica conquista quest’anno la sua decima edizione a Ravenna: un percorso sensoriale iniziato nel 2016, alla scoperta dei sapori dei prodotti tipici provenienti da tutte le regioni d’Italia, che non si è interrotto nemmeno durante la pandemia.

Piazza del Popolo si trasformerà, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, in un “unico, grande salone del gusto”, con il pubblico protagonista di questo viaggio alla scoperta della straordinaria ricchezza che custodisce la produzione agro alimentare italiana.

La filosofia dell’evento è, come ogni anno, quella  di unire la qualità dei prodotti con la tradizione culinaria delle nostre terre e le novità del mercato; un’occasione per degustare e acquistare prodotti alimentari di qualità.

Potrebbe interessarti anche...

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l'eccellenza: per l'imprenditoria under 40 un riconoscimento a Dil and Dog, il primo centro benessere per animali in regione
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle cinque categorie del Premio Confesercenti con il riconoscimento all'attività Dil And Dog nella categoria.

24/06/2022

,

Confesercenti premia l’eccellenza: La Libreria Moby Dick di Faenza si aggiudica il riconoscimento per la categoria “Imprenditoria femminile”
Prosegue la consegna dei riconoscimenti del Premio Confesercenti, giunto alla sua terza edizione: la Libreria Moby Dick di Faenza si aggiudica il Premio per la.
Venerdì 30 giugno la città di Cesena diventa capitale di cultura con la serata dedicata al premio Bancarella
Alla manifestazione organizzata da Confesercenti Ravenna-Cesena in collaborazione con il Comune di Cesena saranno presenti gli autori finalisti del Premio Bancarella I librai indipendenti, hanno.

29/06/2023

Nasce CESCOT Ravenna-Cesena: l'ente di formazione di Confesercenti si consolida sul territorio romagnolo con uno staff qualificato tutto al femminile ed una vasta offerta formativa per le imprese
Cescot Ravenna-Cesena nasce dall'unione delle due realtà già consolidate in provincia di Ravenna e nel cesenate diventando un solido punto di riferimento per l'offerta formativa.

28/01/2025

,

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram