Bell'Italia torna a Ravenna dall'11 al 13 aprile


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Bell'Italia torna a Ravenna dall'11 al 13 aprile

08/04/2025

Mostra Mercato di Gastronomia e Prodotti Alimentari delle Regioni Italiane
RAVENNA
Piazza del Popolo
11-12-13 Aprile 2025

Da venerdì 11 a domenica 13 Aprile 2025, Confesercenti Ravenna-Cesena e la ditta di organizzazione eventi DB Solution con l’avvio di “Bell’Italia” accompagneranno  il pubblico e gli esperti, i giornalisti e gli appassionati in un viaggio alla scoperta della cultura enogastronomica, delle tradizioni culinarie e alimentari di ogni città italiana.

La Mostra Mercato gastronomica conquista quest’anno la sua decima edizione a Ravenna: un percorso sensoriale iniziato nel 2016, alla scoperta dei sapori dei prodotti tipici provenienti da tutte le regioni d’Italia, che non si è interrotto nemmeno durante la pandemia.

Piazza del Popolo si trasformerà, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, in un “unico, grande salone del gusto”, con il pubblico protagonista di questo viaggio alla scoperta della straordinaria ricchezza che custodisce la produzione agro alimentare italiana.

La filosofia dell’evento è, come ogni anno, quella  di unire la qualità dei prodotti con la tradizione culinaria delle nostre terre e le novità del mercato; un’occasione per degustare e acquistare prodotti alimentari di qualità.

Potrebbe interessarti anche...

Elezioni amministrative 2025: l’appello al voto e le proposte di Confesercenti Ravenna
Confesercenti augura a tutte le candidate ed a tutti i candidati Sindaco una proficua competizione elettorale in vista delle Elezioni Amministrative in programma per domenica.
Giovedì 26 presentazione del libro “I sequestrati di Lavezzola”
Confesercenti Ravenna e FIPAC ospitano l’autore, il socio Amedeo Somma Giovedì 26 maggio, alle ore 18:00 presso la Confesercenti di Ravenna (Sala Azzurra) si svolgerà.

25/05/2022

Confesercenti Ravenna•Cesena premia l'eccellenza: consegnato il riconoscimento a Vino al Vino per la categoria Servizi Innovativi
Giorgia De Bastiani è stata premiata nella categoria “Servizi Innovativi” per la sua nota attività “Vino al Vino”: Confesercenti Ravenna-Cesena ha consegnato il riconoscimento insieme.

29/06/2022

,

Confesercenti: cambio al vertice, Nico Gronchi è il nuovo presidente nazionale. Subentra a Patrizia De Luise
Dopo otto anni alla guida dell’associazione, Patrizia De Luise lascia la presidenza: le subentra Nico Gronchi, attuale vicepresidente vicario e presidente di Confesercenti Toscana. Patrizia.

09/07/2025

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram