Visita alle scuderie Racing Bulls


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Visita alle scuderie Racing Bulls

17/06/2025

Una delegazione di Confesercenti Ravenna•Cesena ha fatto visita alla scuderia di Formula Uno Racing Bulls Team, con sede a Faenza. Una vera eccellenza che occupa circa 550 dipendenti (a cui se ne aggiungono circa 150 nello stabilimento inglese) provenienti da tutto il mondo con età media giovanissima. La scuderia contribuisce a rendere attrattiva e conosciuta la città di Faenza su scala internazionale. Un grandissimo ringraziamento alla dirigenza dell'azienda per l'accoglienza ed un grande in bocca al lupo per la prosecuzione del campionato di Formula 1.

Potrebbe interessarti anche...

Corsi gratuiti per la formazione di addetti paghe e addetti alla contabilita'-730
Cescot e Confesercenti Ravenna organizzano due corsi completamente gratuiti per la formazione di nuovi addetti paghe, contabilità e dichiarazione dei redditi. I corsi sono indirizzati.

22/09/2022

Al via il corso per Agente d’Affari in Mediazione Immobiliare organizzato da Cescot Ravenna
Il CESCOT di Ravenna, scuola d’impresa della Confesercenti di Ravenna, a partire dal 16 gennaio 2023, organizza un corso serale (dalle 20 alle 23) preparatorio.

22/12/2022

Confesercenti Ravenna-Cesena incontra i parlamentari eletti durante l'assemblea annuale
Lunedì 14 novembre alle ore 17 l'assemblea annuale di Confesercenti Ravenna-Cesena è convocata a Palazzo Rasponi in Piazza Kennedy a Ravenna dalla presidente Monica Ciarapica.

10/11/2022

,

Le Associazioni di categoria sollevate per la riapertura di Via Baiona: “Bene esenzione TARI, supporto alla comunità commerciale non venga mai meno”
Confesercenti, Confcommercio, CNA a Confartigianato guardano con piacere alla riapertura dei ponti lungo via Baiona, che tanti disagi avevano causato sia alle imprese che ai.

13/04/2022

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram