Confesercenti sostiene la proposta di raddoppio del parcheggio De Gasperi. Tagiuri: fare presto anche su quello in via Serra


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Confesercenti sostiene la proposta di raddoppio del parcheggio De Gasperi. Tagiuri: fare presto anche su quello in via Serra

09/02/2023

"La proposta ci trova pienamente d’accordo” esordisce Mauro Tagiuri, presidente comunale di Confesercenti, in riferimento all’ipotesi di sopraelevazione da parte di Azimut del parcheggio lungo via De Gasperi: “È un bene che si continui a lavorare sulla dotazione di parcheggi comodi, fruibili e sicuri in Centro Storico che, oltre ad essere a pochi passi dalle principali vie dello shopping cittadino, oltretutto contribuiscono a rivitalizzare le aree attorno alle quali sono realizzati: se non sei impegnato a girare “a vuoto” alla ricerca di un parcheggio, hai più tempo per un caffè, un’esperienza d’acquisto, uno sguardo in più ad una vetrina”.

Proprio su questo tema Tagiuri aggiunge: “Occorre fare presto affinché si porti a termine anche il raddoppio del parcheggio in via Serra e si rivaluti la sosta nelle zone limitrofe, affinché si apra un’importante accesso al Centro da sud: ne trarrebbe vantaggio il Borgo San Rocco, recuperando ulteriore passaggio e valorizzando la comunità commerciale."

Potrebbe interessarti anche...

Elezioni amministrative 2025: l’appello al voto e le proposte di Confesercenti Ravenna
Confesercenti augura a tutte le candidate ed a tutti i candidati Sindaco una proficua competizione elettorale in vista delle Elezioni Amministrative in programma per domenica.
ALLERTA ROSSA MARTEDI’ 16 E MERCOLEDI’ 17 MAGGIO: PANORAMICA MISURE IN ATTO PER LA PROVINCIA DI RAVENNA
IL CONTESTO Al Centro Coordinamento Soccorsi, riunitosi in Prefettura, sono state decise le strategie e le misure per la tutela della pubblica e privata incolumità.

15/05/2023

Confesercenti ricorda Giuseppe Gaimari, storico ambulante recentemente scomparso
È venuto a mancare Giuseppe Gaimari (a sinistra, nella foto), storico commerciante ambulante di abbigliamento sportivo per caccia, pesca e lavoro, associato a Confesercenti Faenza fin.

15/11/2024

,

In partenza a Ravenna il corso gratuito per nuovi addetti Confesercenti
Il Cescot, il Centro di Formazione della Confesercenti, sta organizzando il corso GRATUITO per ADDETTI ALL’ELABORAZIONE DELLA DICHIARAZIONE REDDITI. I requisiti per partecipare sono: Diploma.

09/01/2025

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram