"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese

L'incontro con il primo cittadino Luca Della Godenza insieme a Walter Dal Borgo, Patrizia Battistini e un gruppo di soci.

"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese

16/02/2023

"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese ed incontra Luca Della Godenza. Walter Dal Borgo, Patrizia Battistini e un gruppo di soci hanno dialogato con il primo cittadino sul commercio a Castello e sulla nuova viabilità che nei prossimi anni cambierà radicalmente abitudini consolidate.

“Gianpiero Giordani Street Food Award” e gli “Incontri di Gusto” al Festival del Cibo di Strada
Come negli anni scorsi oltre alle delegazioni di 7 Regioni italiane (Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Marche, Puglia, Toscana, Sicilia)  e 6 Paesi esteri (Argentina, Cina,.
Festival del Cibo di Strada: confermato l’appuntamento a Cesena dal 7 al 9 ottobre
Il “Festival del Cibo di Strada” di Cesena, organizzato da Confesercenti Cesenate e Slow Food Cesena con altri partner e in collaborazione con il Comune.
Ultimo appuntamento di "A colazione con il Sindaco" a Gambettola
Ultimo appuntamento per le seconda edizione di "A colazione con il Sindaco" a Gambettola con la sindaca Letizia Bisacchi, il presidente Confesercenti, Cesare Soldati e.
Tutto pronto per l’anteprima del Festival del Cibo di Strada a Bagno di Romagna
Il Direttore Confesercenti Ravenna-Cesena Graziano Gozi ha introdotto la conferenza confermando come ormai da tradizione con questa manifestazione si punti a portare in piazza il.