Azzurro come il Pesce a Cesenatico: torna la kermesse culinaria alla sua edizione n.24

23/04/2024
 |

“Azzurro come il Pesce” torna a Cesenatico dalla cena del 24 aprile per entrare poi nel vivo della manifestazione dal 25 al 28 aprile.
Ogni anno le proposte culinarie si concentrano su un prodotto ittico locale che ogni associazione, ristorante o gruppo di volontariato, inserirà all’interno dei propri menù: per il 2024 il prodotto ittico promosso nei menù sarà la VONGOLA.
Gli stand gastronomici saranno posizionati in centro storico, vicino al porto canale leonardesco e non mancherà il grande mercato ambulante con prodotti artigianali e tradizionali, alimenti tipici, modernariato e oggettistica. Apertura stand dalle 11:30 alle 15:30 e dalle 18 alle 22.

Ad "Azzurro come il Pesce", tutti i giorni, ci saranno eventi di intrattenimento per grandi a bambini, incontri e dibattiti sul pescato e la pesca, e dal 25 al 28 aprile il mercatino ambulante per le vie del centro.

Azzurro come il pesce è organizzato da Confesercenti e Confcommercio sedi di Cesenatico:
Informazioni: www.visitcesenatico.it tel. 054779435

Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo
“Pubblicità sempre più omnicanale”: il webinar organizzato da Federpubblicità Confesercenti per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che.

17/03/2022

Svelati gli affari della criminalità organizzata in Emilia-Romagna: SOS Impresa ringrazia le forze dell'ordine ed il sindaco di Cesenatico
Un particolare ringraziamento alle forze dell’ordine e alla DDA per l’esemplare operazione di contrasto alle attività criminali della ‘ndrangheta calabrese nel tessuto economico della riviera.

27/10/2022

Sos Impresa Rete per la legalità incontra con grande piacere il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli. Ieri Luigi Cuomo e Giancarlo Melandri rispettivamente presidenti nazionale.

20/11/2022

A colazione con... la politica
Edizione 2024Confesercenti Ravenna-Cesena organizza per il terzo anno consecutivo il ciclo di incontri “A colazione con …”: una serie di appuntamenti presso pubblici esercizi del.

14/03/2022