Azzurro come il Pesce a Cesenatico: torna la kermesse culinaria alla sua edizione n.24


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Azzurro come il Pesce a Cesenatico: torna la kermesse culinaria alla sua edizione n.24

23/04/2024
 |

“Azzurro come il Pesce” torna a Cesenatico dalla cena del 24 aprile per entrare poi nel vivo della manifestazione dal 25 al 28 aprile.
Ogni anno le proposte culinarie si concentrano su un prodotto ittico locale che ogni associazione, ristorante o gruppo di volontariato, inserirà all’interno dei propri menù: per il 2024 il prodotto ittico promosso nei menù sarà la VONGOLA.
Gli stand gastronomici saranno posizionati in centro storico, vicino al porto canale leonardesco e non mancherà il grande mercato ambulante con prodotti artigianali e tradizionali, alimenti tipici, modernariato e oggettistica. Apertura stand dalle 11:30 alle 15:30 e dalle 18 alle 22.

Ad "Azzurro come il Pesce", tutti i giorni, ci saranno eventi di intrattenimento per grandi a bambini, incontri e dibattiti sul pescato e la pesca, e dal 25 al 28 aprile il mercatino ambulante per le vie del centro.

Azzurro come il pesce è organizzato da Confesercenti e Confcommercio sedi di Cesenatico:
Informazioni: www.visitcesenatico.it tel. 054779435

Potrebbe interessarti anche...

La solidarietà alle imprese alluvionate continua
L’amicizia tra le Confesercenti toscane e romagnole in una serata speciale a Firenze Giovedì 22 giugno Confesercenti Firenze, insieme a Confesercenti regione Toscana, ha organizzato.

26/06/2023

,

ALLERTA ROSSA MARTEDI’ 16 E MERCOLEDI’ 17 MAGGIO: PANORAMICA MISURE IN ATTO PER LA PROVINCIA DI RAVENNA
IL CONTESTO Al Centro Coordinamento Soccorsi, riunitosi in Prefettura, sono state decise le strategie e le misure per la tutela della pubblica e privata incolumità.

15/05/2023

INAUGURATA LA 7° EDIZIONE DI BELL’ITALIA
Da giovedì 7 a domenica 10 aprile in Piazza del Popolo a Ravenna. L’assessora alle Attività Produttive Annagiulia Randi, il Presidente comunale di Confesercenti Ravenna.

08/04/2022

,

Confesercenti sostiene la proposta di raddoppio del parcheggio De Gasperi. Tagiuri: fare presto anche su quello in via Serra
"La proposta ci trova pienamente d’accordo” esordisce Mauro Tagiuri, presidente comunale di Confesercenti, in riferimento all’ipotesi di sopraelevazione da parte di Azimut del parcheggio lungo.

09/02/2023

,

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram