Festa della FIPAC di Ravenna: la convivialità ritrovata dopo la pandemia

Festa della FIPAC di Ravenna: la convivialità ritrovata dopo la pandemia

20/10/2022

Mercoledì 19 Ottobre ha avuto luogo la Festa dei pensionati aderenti al Sindacato Fipac della provincia di Ravenna.

Questa giornata è stata un momento conviviale molto gradito, dopo il difficile periodo di isolamento dovuto alla pandemia. L’incontro è stato anche l’occasione per il Presidente del Sindacato, Pietro Livio Dalla Vecchia, per illustrare le attività e le iniziative in corso di svolgimento a favore dei pensionati.

All’incontro hanno partecipato anche la Presidente Regionale Fipac, Paola Roccati, il Direttore Provinciale della Confesercenti, Graziano Gozi, la Presidente Provinciale della Confesercenti Monica Ciarapica.

Bando Unioncamere: RISTORI 3 per alcuni settori economici soggetti alle restrizioni da Covid–19
La Regione Emilia-Romagna ha stanziato circa 30 milioni di euro da destinare ad ulteriori ristori per alcuni settori economici più duramente colpiti dalle misure restrittive.
Viaggio tra le imprese Confesercenti Ravenna e Confesercenti Cesenate
Il progetto inizia con la “Puntata Zero“, video che ha come protagonisti la Presidente Provinciale di Ravenna Monica Ciarapica ed il Presidente di Cesena Cesare.

16/07/2020

Inaugurato il monumento in piazza Bernini: NO alla violenza contro le donne
Martedì 3 maggio è stato inaugurato il monumento in mosaico in continuità con il progetto "Ravenna città amica delle donne" di Linea Rosa: l'opera è.

03/05/2022

A Riolo Terme il Sindaco in ascolto del tessuto commerciale
Durante il mese di Novembre il Sindaco Federica Malavolti ha voluto incontrare le imprese del commercio e del turismo di Riolo Terme ed è stata.

29/11/2022