Confesercenti premia l’eccellenza: per la sostenibilità ambientale, un riconoscimento alla Velostazione di Ravenna


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Confesercenti premia l’eccellenza: per la sostenibilità ambientale, un riconoscimento alla Velostazione di Ravenna

27/10/2023
Il Premio Confesercenti anche quest'anno è arrivato alle battute finali con la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie: sostenibilità ambientale, promozione e comunicazione, imprenditoria femminile ed imprenditoria under 40.
Ve.Ra La Velostazione di Ravenna si è aggiudicata il Premio Confesercenti per la sostenibilità ambientale.
La giuria qualificata ha visionato le candidature ed il materiale video pubblicato nei mesi scorsi sui canali social dell’associazione ed ha valutato l’esperienza della Velostazione di Ravenna come una buona pratica di sostenibilità ambientale nei servizi che offre quotidianamente.
La Velostazione di Ravenna si propone come polo della mobilità sostenibile, per la riduzione delle emissioni di CO2, proponendo servizi ai turisti e ai ravennati, grazie anche alla posizione strategica nel piazzale della stazione dei treni.
Sono forniti servizi come il deposito bagagli, noleggio di biciclette, parcheggio custodito, tutto coordinato da professionisti ed educatori: infatti, alla Velostazione ragazzi con svantaggio o fragilità sono inseriti in percorsi professionalizzanti, un progetto dalla vocazione sociale che si intreccia con la vita cittadina.
Nella foto la consegna del premio con: Enrico De Sanso per la Velostazione insieme ad uno dei professionisti dell'officina, Graziano Gozi e Sara Reali per Confesercenti.

Potrebbe interessarti anche...

Al via il corso per Agente d’Affari in Mediazione Immobiliare organizzato da Cescot Ravenna
Il CESCOT di Ravenna, scuola d’impresa della Confesercenti di Ravenna, a partire dal 16 gennaio 2023, organizza un corso serale (dalle 20 alle 23) preparatorio.

22/12/2022

Il Ristorante Cozze & Gorgonzola amplia l'offerta di ristorazione a Marina Romea
In Viale delle Altee 30 a Marina Romea, a 200 metri dal viale principale, dal 4 Aprile si può trovare una nuova proposta di ristorazione,.

07/04/2022

A Riolo Terme il Sindaco in ascolto del tessuto commerciale
Durante il mese di Novembre il Sindaco Federica Malavolti ha voluto incontrare le imprese del commercio e del turismo di Riolo Terme ed è stata.

29/11/2022

IMPRESE BALNEARI A ROMA “CONTRO LA LEGGE VERGOGNA” – 10 MARZO 2022
2 PULLMAN DA RAVENNA E TANTI BAGNINI CON MEZZI PROPRI IN PARTENZA PER LA MANIFESTAZIONE Gli imprenditori balneari scendono in piazza "contro la legge vergogna.

09/03/2022

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram