Confesercenti Ravenna-Cesena premia l'eccellenza: a Sabbioni il riconoscimento per la categoria "promozione e innovazione"

04/11/2023
 |
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie del Premio Confesercenti: sostenibilità ambientale, promozione e comunicazione, imprenditoria femminile ed imprenditoria under 40.
La giuria qualificata ha visionato le candidature ed il materiale video pubblicato nei mesi scorsi sui canali social dell’associazione ed ha valutato l’esperienza di Sabbioni come una eccellenza nell'ambito della promozione e innovazione.
L'azienda ravennate, guidata dalla famiglia Sabbioni da generazioni, si occupa di distribuzione di prodotti da profumeria e gestisce venti punti vendita: dal 2012 ha iniziato anche a vendere on-line con un e-commerce proprio e continuamente aggiornato. Il lavoro di promozione nelle profumerie e attraverso i canali social è al passo con i tempi, con un rinnovamento costante di contenuti.
Da quando gli headquarters si sono stabiliti nella nuova sede di Fornace Zarattini, alle porte di Ravenna, si è aggiunto un tassello fondamentale nella gestione del magazzino: con sistemi di logistica avanzati e automatizzati, infatti ora Sabbioni garantisce consegne in giornata per ordini dall'e-commerce e anche per rifornire i venti punti vendita.
Nella foto, Maurizio Sabbioni riceve il riconoscimento da Graziano Gozi, direttore Confesercenti d'area Ravenna-Cesena, insieme alla collega Sara Reali e a Lorenzo Gardenghi, capoarea territoriale di Ravenna per LaBCC ravennate, imolese e forlivese e membro della giuria del Premio.

ALLERTA ROSSA MARTEDI’ 16 E MERCOLEDI’ 17 MAGGIO: PANORAMICA MISURE IN ATTO PER LA PROVINCIA DI RAVENNA
IL CONTESTO Al Centro Coordinamento Soccorsi, riunitosi in Prefettura, sono state decise le strategie e le misure per la tutela della pubblica e privata incolumità.

15/05/2023

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l'eccellenza: per la sostenibilità ambientale un riconoscimento a Stadera
Il Premio Confesercenti è arrivato alle battute finali con la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle cinque categorie: sostenibilità ambientale, promozione e.

20/06/2022

La rigenerazione delle imprese dopo l'alluvione: un evento con Terenzio Traisci a Faenza
LA RIGENERAZIONE DELLE IMPRESE DOPO L'ALLUVIONE Un evento con Terenzio Traisci a Faenza giovedì 21 marzo 2024 dalle ore 17 presso il Teatro Sala Fellini.

12/03/2024

Bassa Romagna in fiera: gli eventi Confesercenti venerdì 16 settembre
Il programma degli eventi Confesercenti presso Agorà, lo spazio eventi della Fiera della Bassa Romagna (cortile del Pavaglione). VENERDÌ 16 settembre 2022 ore 18:00 Sostenibilità.

07/09/2022