Cat Confesercenti E.R.: ricerca sulla transizione ecologica per ristoranti e bar dell’Emilia-Romagna

10/04/2024

Presentazione a Ravenna in Piazza Kennedy giovedì alle 18 all’interno di Bella Romagna/Bell’Italia

A Ravenna, giovedì 11 aprile alle ore 18, nell'accogliente cornice di piazza Kennedy a Ravenna, presso lo Spazio Incontri di Bella Romagna/Bell’Italia, all’interno dell’omonima manifestazione organizzata da Confesercenti Ravenna-Cesena, si terrà un incontro organizzato da Cat Confesercenti E.R. sui temi del risparmio energetico rivolto ai gestori di bar e ristoranti dal titolo: “Ristoranti e bar virtuosi della transizione ecologica? Suggerimenti e buone pratiche per risparmiare nelle bollette ed evitare sprechi. I Pubblici Esercizi della Regione Emilia-Romagna verso la sostenibilità e il risparmio energetico”.

Nell’occasione, Angelo Spanò responsabile dell'Area Ambiente di Confesercenti, presenterà una ricerca e l'analisi dettagliata sulle tendenze della trasformazione ecologica dei pubblici esercizi nella regione, intitolata: "I Pubblici Esercizi Verso la Transizione Ecologica".

Beatrice Bassi, amministratore e anima del Mercato Coperto Ravenna, e Roberto Leoni, titolare delle Gelaterie Leoni di Cesena, condivideranno le loro buone pratiche e le sfide affrontate nel percorso verso questo importante tema ambientale.

Inaugurazione della nuova sala riunioni presso gli uffici Confesercenti di Faenza
Giovedì 14 marzo alle ore 17:30 inauguriamo la nuova sala riunioni dei nostri uffici di Faenza in via Bettisi 6, ripristinata a quasi un anno dall'alluvione.

07/03/2024

Confesercenti Ravenna-Cesena incontra i parlamentari eletti durante l'assemblea annuale
Lunedì 14 novembre alle ore 17 l'assemblea annuale di Confesercenti Ravenna-Cesena è convocata a Palazzo Rasponi in Piazza Kennedy a Ravenna dalla presidente Monica Ciarapica.

10/11/2022

Piantati 30 alberi per compensare il consumo della pista di pattinaggio su ghiaccio
Si è svolta giovedì 6 aprile, alla presenza del Comitato cittadino e della Polisportiva di Ponte Nuovo, della società calcistica Low Ponte e degli assessori.

07/04/2023

Stima ricognitiva danni eventi calamitosi imprese maggio 2023
Stiamo raccogliendo indicazioni dai vari enti che stanno mettendo in campo azioni concrete per la ripartenza delle imprese dopo gli eventi eccezionali del mese di.

01/06/2023

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 81006580401 | P.I. 02638400404 | REA 318577FO