Il nuovo Prefetto in visita alla Confesercenti

Il nuovo Prefetto in visita alla Confesercenti

23/03/2022

Nei giorni scorsi il nuovo Prefetto di Ravenna, Dottor Castrese De Rosa, ha incontrato la Presidente Monica Ciarapica e il Direttore Graziano Gozi, nella sede di Confesercenti Ravenna.

Durante l’incontro, il Prefetto e i rappresentanti di Confesercenti hanno avuto modo di confrontarsi sulle tematiche del commercio e turismo, settori cruciali dell’economia e martoriati prima dalla pandemia Covid-19 ed ora dall’aumento spropositato dei costi energetici e dalle conseguenze della guerra in Ucraina.

Il Prefetto, visitando gli uffici della sede, ha conosciuto i dipendenti dell’Associazione, verificando i tanti servizi erogati ai Soci.

La Presidente, assieme al Direttore, danno il benvenuto al nuovo Prefetto, augurandogli buon lavoro e garantendo la massima collaborazione per il raggiungimento degli impegni comuni a favore del territorio e della comunità.

Confesercenti Ravenna-Cesena incontra i parlamentari eletti durante l'assemblea annuale
Lunedì 14 novembre alle ore 17 l'assemblea annuale di Confesercenti Ravenna-Cesena è convocata a Palazzo Rasponi in Piazza Kennedy a Ravenna dalla presidente Monica Ciarapica.

10/11/2022

Confesercenti premia la fedeltà associativa: i primi premi nel faentino
Confesercenti premia le aziende associate da 50 anni, consegnati i premi nella Romagna Faentina. Premiata la fedeltà associativa delle aziende attive associate a Confesercenti da.

13/01/2023

Food Cost: aumentare la marginalità ottimizzando i costi. Un webinar di Confesercenti per bar e ristoranti
Fiepet Ravenna, il sindacato dei pubblici esercizi di Confesercenti, offre agli associati un webinar in due lezioni sul Food Cost: un elemento sempre più importante.

04/01/2023

CARO BOLLETTE: UN PESO INSOSTENIBILE PER LE IMPRESE
Webinar organizzato da Confesercenti Ravenna•Cesena martedì 27 settembre ore 15. I costi energetici insostenibili e le richieste di Confesercenti al Governo e agli Enti Locali..

21/09/2022