Il nuovo Prefetto in visita alla Confesercenti

Il nuovo Prefetto in visita alla Confesercenti

23/03/2022

Nei giorni scorsi il nuovo Prefetto di Ravenna, Dottor Castrese De Rosa, ha incontrato la Presidente Monica Ciarapica e il Direttore Graziano Gozi, nella sede di Confesercenti Ravenna.

Durante l’incontro, il Prefetto e i rappresentanti di Confesercenti hanno avuto modo di confrontarsi sulle tematiche del commercio e turismo, settori cruciali dell’economia e martoriati prima dalla pandemia Covid-19 ed ora dall’aumento spropositato dei costi energetici e dalle conseguenze della guerra in Ucraina.

Il Prefetto, visitando gli uffici della sede, ha conosciuto i dipendenti dell’Associazione, verificando i tanti servizi erogati ai Soci.

La Presidente, assieme al Direttore, danno il benvenuto al nuovo Prefetto, augurandogli buon lavoro e garantendo la massima collaborazione per il raggiungimento degli impegni comuni a favore del territorio e della comunità.

Confesercenti Ravenna-Cesena incontra i parlamentari eletti durante l'assemblea annuale
Lunedì 14 novembre alle ore 17 l'assemblea annuale di Confesercenti Ravenna-Cesena è convocata a Palazzo Rasponi in Piazza Kennedy a Ravenna dalla presidente Monica Ciarapica.

10/11/2022

Nasce la Confesercenti Ravenna-Cesena: nel momento critico dell'emergenza alluvione, un territorio unito, per i cittadini e le imprese
Il messaggio di solidarietà di Patrizia De Luise, presidente Confesercenti Nazionale Nel pieno dell'emergenza legata all'alluvione che ha colpito la Romagna, germoglia la Confesercenti d'Area.

30/05/2023

Confesercenti Ravenna-Cesena: gran parte degli imprenditori turistici operano nella legalità, nel rispetto delle regole e vivono un profondo disagio quando alcuni casi isolati finiscono con il danneggiare l’immagine di un’intera categoria
“In questi giorni – si legge in una nota della presidenza Confesercenti Ravenna•Cesena - hanno avuto risalto notizie di un hotel con alcuni dipendenti completamente.

21/04/2023

La Festa del Cappelletto torna in Piazza Kennedy a Ravenna dal 13 al 15 maggio
La Festa del Cappelletto, alla sua settima edizione, torna in piazza Kennedy per tre giorni, il 13, 14 e 15 maggio, con i chioschi di.

12/05/2022