Il Ristorante Cozze & Gorgonzola amplia l'offerta di ristorazione a Marina Romea

07/04/2022

In Viale delle Altee 30 a Marina Romea, a 200 metri dal viale principale, dal 4 Aprile si può trovare una nuova proposta di ristorazione, a cura di Alex e Tania, da anni nel settore enogastronomico, rispettivamente in cucina ed in sala.

Il Ristorante Cozze & Gorgonzola offre una cucina di pesce creativa, senza tralasciare la proposta di carne, selezionando, in carta dei vini come in cucina, prodotti che rispecchiano la territorialità e la tipicità.

“Passione e ricerca sono le nostre parole d'ordine e vogliamo trasferire questi valori a tutta l'utenza di Marina Romea, che è molto varia e ci sta già apprezzando, ma non solo alla clientela locale.” affermano Tania ed Alex.

Il locale, che è stato internamente ed esternamente rinnovato con un concept moderno, accogliente e luminoso, va ad ampliare l'offerta gastronomica del Lido in un contesto ben servito da parcheggi, ad un passo dalla spiaggia, ma in area tranquilla e ben accessibile, con ampi spazi verandati che invitano al relax.

Confesercenti Ravenna, tramite la coordinatrice provinciale di FIEPET, Chiara Venturi, ha portato i migliori auguri per un futuro di successo all'azienda e al suo staff.

Nella foto, Tania Missiroli e Alex Coatti negli spazi esterni del ristorante.

La solidarietà alle imprese alluvionate continua
L’amicizia tra le Confesercenti toscane e romagnole in una serata speciale a Firenze Giovedì 22 giugno Confesercenti Firenze, insieme a Confesercenti regione Toscana, ha organizzato.

26/06/2023

Torna “A colazione con...”, appuntamento di successo targato Confesercenti
Confesercenti Ravenna-Cesena organizza per il terzo anno consecutivo il ciclo di incontri “A colazione con …”: una serie di appuntamenti che si terranno presso pubblici.

10/02/2024

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l’eccellenza: per l’imprenditoria under 40 un riconoscimento a Jenny Quercioli, titolare del negozio Regina Abbigliamento di San Piero in Bagno
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie del Premio Confesercenti: sostenibilità ambientale, promozione e comunicazione, imprenditoria femminile ed imprenditoria.

02/11/2023

Confesercenti incontra i candidati a Sindaco di Cervia
A circa 3 settimane dalle Elezioni Amministrative, Confesercenti Cervia organizza una Tavola Rotonda di incontro e confronto tra i Candidati a Sindaco e le imprese.

14/05/2024