Stagione estiva 2024: un focus su gestione del personale, incentivi e sicurezza/formazione

26/02/2024
 |
In vista della stagione estiva 2024, torna l'incontro dedicato alle imprese del turismo con alcuni dei nostri collaboratori più esperti, allo scopo di illustrare alcune specificità negli ambiti che maggiormente coinvolgono le imprenditrici e gli imprenditori.
L'incontro si terrà martedì 12 marzo 2024 dalle ore 9:30, presso la sede Confesercenti di Ravenna in Piazza Bernini 7 ed è riservato alle aziende associate.
Le tematiche che intendiamo valorizzare durante l'incontro sono:
  • Gestione del personale;
  • Sgravi e incentivi;
  • Sicurezza e formazione.
Alleghiamo il volantino con tutte le informazioni utili relative all'iniziativa.
Certi di fare cosa gradita, chiediamo una gentile conferma di partecipazione al collega Filippo Padovani, tramite i recapiti:

Scarica l'invito cliccando qui.

Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo
“Pubblicità sempre più omnicanale”: il webinar organizzato da Federpubblicità Confesercenti per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che.

17/03/2022

“Ai candidati chiediamo impegni chiari a sostegno del commercio”. L’appello di Confesercenti alle forze politiche.
“Gli imprenditori del commercio, turismo e dei servizi si aspettano risposte concrete per affrontare un futuro condizionato per due lunghissimi anni dall'emergenza sanitaria ed ora.

16/09/2022

Eletto il nuovo presidente di Assotabaccai della Confesercenti Provinciale Ravenna
Nei giorni scorsi, presso la sede di Confesercenti Lugo, si è tenuta l’assemblea elettiva della categoria Assotabaccai. Assotabaccai è diventata nel corso degli anni un.

10/10/2022

Assohotel Cervia ha eletto i nuovi consiglieri e la nuova presidente
Si è svolta, nei giorni scorsi, presso il ristorante “Le Officine del Sale” (Via Evangelisti n. 2), l’Assemblea Elettiva di Assohotel Cervia, per il consueto.

15/03/2024

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 81006580401 | P.I. 02638400404 | REA 318577FO