Stagione estiva 2024: un focus su gestione del personale, incentivi e sicurezza/formazione

26/02/2024
 |
In vista della stagione estiva 2024, torna l'incontro dedicato alle imprese del turismo con alcuni dei nostri collaboratori più esperti, allo scopo di illustrare alcune specificità negli ambiti che maggiormente coinvolgono le imprenditrici e gli imprenditori.
L'incontro si terrà martedì 12 marzo 2024 dalle ore 9:30, presso la sede Confesercenti di Ravenna in Piazza Bernini 7 ed è riservato alle aziende associate.
Le tematiche che intendiamo valorizzare durante l'incontro sono:
  • Gestione del personale;
  • Sgravi e incentivi;
  • Sicurezza e formazione.
Alleghiamo il volantino con tutte le informazioni utili relative all'iniziativa.
Certi di fare cosa gradita, chiediamo una gentile conferma di partecipazione al collega Filippo Padovani, tramite i recapiti:

Scarica l'invito cliccando qui.

Sos Impresa Rete per la legalità incontra con grande piacere il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli. Ieri Luigi Cuomo e Giancarlo Melandri rispettivamente presidenti nazionale.

20/11/2022

Piantati 30 alberi per compensare il consumo della pista di pattinaggio su ghiaccio
Si è svolta giovedì 6 aprile, alla presenza del Comitato cittadino e della Polisportiva di Ponte Nuovo, della società calcistica Low Ponte e degli assessori.

07/04/2023

Due comuni con lo stesso destino: Ponte Buggianese, alluvionata nel 1990, raccoglie e consegna fondi alle imprese commerciali di Conselice
Ieri mattina Nicola Tesi, sindaco di Ponte Buggianese (PT), la vicesindaca Maria Grazia Baldi e la presidente del Centro Commerciale Naturale (CCN) nonché vicepresidente provinciale.

18/07/2023

La solidarietà alle imprese alluvionate continua
L’amicizia tra le Confesercenti toscane e romagnole in una serata speciale a Firenze Giovedì 22 giugno Confesercenti Firenze, insieme a Confesercenti regione Toscana, ha organizzato.

26/06/2023