Tappa a Bagnacavallo per "A colazione con il Sindaco"

Tappa a Bagnacavallo per "A colazione con il Sindaco"

13/02/2023

"A colazione con il Sindaco" fa tappa a Bagnacavallo.
Una delegazione di soci Confesercenti con il presidente Bruno Checcoli, ha incontrato la sindaca Eleonora Proni e l'assessora Monica Poletti. Al centro della discussione il commercio nelle piccole località e il ruolo dell'Unione dei comuni della Bassa Romagna.

“Gianpiero Giordani Street Food Award” e gli “Incontri di Gusto” al Festival del Cibo di Strada
Come negli anni scorsi oltre alle delegazioni di 7 Regioni italiane (Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Marche, Puglia, Toscana, Sicilia)  e 6 Paesi esteri (Argentina, Cina,.
"A colazione con il Sindaco" raggiunge San Mauro Pascoli, al Bar Sport
Quarta tappa per "A colazione con il Sindaco": San Mauro Pascoli. Incontro con Luciana Garbuglia, il presidente Confesercenti Cesenate Cesare Soldati e quelli della sede di.
Terza tappa per "A colazione con il Sindaco" a Bagno di Romagna
"A colazione con il Sindaco" si sposta a Bagno di Romagna. Incontro con Marco Baccini e il presidente Pasquale Ambrogetti al caffè Il Grottino di.
Premio Gianpiero Giordani" 2022: vincono Toscana e Messico
Come ogni anno un grande plauso va a tutte le delegazioni partecipanti per il grande lavoro di qualità nelle proposte e, soprattutto, un particolare ringraziamento.