Tappa a Bagnacavallo per "A colazione con il Sindaco"

Tappa a Bagnacavallo per "A colazione con il Sindaco"

13/02/2023

"A colazione con il Sindaco" fa tappa a Bagnacavallo.
Una delegazione di soci Confesercenti con il presidente Bruno Checcoli, ha incontrato la sindaca Eleonora Proni e l'assessora Monica Poletti. Al centro della discussione il commercio nelle piccole località e il ruolo dell'Unione dei comuni della Bassa Romagna.

Festival del Cibo di Strada: confermato l’appuntamento a Cesena dal 7 al 9 ottobre
Il “Festival del Cibo di Strada” di Cesena, organizzato da Confesercenti Cesenate e Slow Food Cesena con altri partner e in collaborazione con il Comune.
Al Cibo si affianca, per la prima volta, il Festival dei Giochi di Strada.
Un fine settimana di festa per tutto il centro storico quello che conosceremo dal 7 al 9 ottobre. Al collaudato Festival Internazionale del Cibo di.

30/09/2022

La Confesercenti Cesena ha incontrato l'assessore Francesca Lucchi
Si è riunito il consiglio direttivo della Confesercenti di Cesena, sempre ottima occasione per confrontarsi sulla situazione del commercio nella città e su quelle che.

09/02/2023

"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese
"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese ed incontra Luca Della Godenza. Walter Dal Borgo, Patrizia Battistini e un gruppo di soci hanno dialogato.