Torna la Serata Confesercenti al Teatro Goldoni di Bagnacavallo

Torna la Serata Confesercenti al Teatro Goldoni di Bagnacavallo

07/11/2023

Un momento culturale dedicato alle aziende associate

Ospiti i colleghi della Confesercenti di Firenze

Confesercenti Ravenna-Cesena è lieta di invitare le aziende associate alla Serata prevista per giovedì 9 novembre alle ore 20:30 presso il Teatro Goldoni di Bagnacavallo, in Piazza della Libertà n.17.

Una serata dedicata alle imprese del territorio ravennate e cesenate, con in apertura un saluto della presidente d'area Monica Ciarapica: saranno presenti anche i colleghi della Confesercenti di Firenze con cui è cresciuto un rapporto di amicizia e solidarietà dai momenti dell'alluvione, calamità che purtroppo ha toccato le terre toscane recentemente. Nello specifico, saranno presenti il direttore di Confesercenti Firenze Alberto Marini, il presidente Claudio Bianchi e Marianna Cellai, presidente Confesercenti Bagno a Ripoli e membro di giunta dell’associazione fiorentina.

E' previsto un momento di premiazione delle aziende associate da 50 anni, per proseguire poi la serata con una rappresentazione teatrale: infatti, il clou sarà lo spettacolo “Nudi” della Compagnia del Baccano, con regia del compianto Ivano Marescotti.

L’ingresso è gratuito per gli associati, previa prenotazione obbligatoria da fare alla segreteria Confesercenti attraverso i seguenti contatti: mail: segreteria@confesercentiravennacesena.it - telefono 0544292785

Azzurro come il Pesce a Cesenatico: torna la kermesse culinaria alla sua edizione n.24
“Azzurro come il Pesce” torna a Cesenatico dalla cena del 24 aprile per entrare poi nel vivo della manifestazione dal 25 al 28 aprile.Ogni anno.

23/04/2024

Romagna: insieme ripartiamo, con rispetto per cittadini e imprese alluvionati, guardiamo al futuro
Una tavola rotonda con i riflettori accesi sul territorio alla presenza di Patrizia De Luise, presidente Nazionale Confesercenti Al lavoro da tempo per organizzare l’Assemblea per.

25/05/2023

BALNEARI: RUSTIGNOLI (FIBA CONFESERCENTI), “BENE TAVOLO, SI LAVORA CONCRETAMENTE A MAPPATURA SPIAGGE”
“Un tavolo tecnico proficuo e costruttivo. Il ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha fornito nuovi dati aggiornati su cui si è intavolato un importante.

25/07/2023

CONCESSIONI BALNEARI. La collaborazione tra Associazioni di categoria, Regioni e Comuni è la chiave per trovare la soluzione migliore per il riordino delle concessioni demaniali marittime e dare certezze ad un settore chiave dell’economia regionale e nazionale.
In Emilia-Romagna si è iniziato un proficuo percorso di collaborazione fra tutte le Associazioni di categoria e la Regione per condividere le priorità da portare.

13/01/2022