Ultimo appuntamento di "A colazione con il Sindaco" a Gambettola

La seconda edizione di "A colazione con il Sindaco" si conclude a Gambettola con la sindaca Letizia Bisacchi

Ultimo appuntamento di "A colazione con il Sindaco" a Gambettola

06/03/2023

Ultimo appuntamento per le seconda edizione di "A colazione con il Sindaco" a Gambettola con la sindaca Letizia Bisacchi, il presidente Confesercenti, Cesare Soldati e un gruppo di associati. Centro storico, viabilità e TARI al centro del confronto.

"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno
"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno incontrando la sindaca Monica Rossi, la presidente Antonella Giorgi e un gruppo di associati. Attenzione rivolta.
Premio Gianpiero Giordani" 2022: vincono Toscana e Messico
Come ogni anno un grande plauso va a tutte le delegazioni partecipanti per il grande lavoro di qualità nelle proposte e, soprattutto, un particolare ringraziamento.
Festival del Cibo di Strada: confermato l’appuntamento a Cesena dal 7 al 9 ottobre
Il “Festival del Cibo di Strada” di Cesena, organizzato da Confesercenti Cesenate e Slow Food Cesena con altri partner e in collaborazione con il Comune.
"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese
"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese ed incontra Luca Della Godenza. Walter Dal Borgo, Patrizia Battistini e un gruppo di soci hanno dialogato.