
Ultimo appuntamento per le seconda edizione di "A colazione con il Sindaco" a Gambettola con la sindaca Letizia Bisacchi, il presidente Confesercenti, Cesare Soldati e un gruppo di associati. Centro storico, viabilità e TARI al centro del confronto.
04/04/2022
30/09/2022
19/04/2023
25/10/2024