Viaggio tra le imprese Confesercenti Ravenna e Confesercenti Cesenate

In un video gli imprenditori raccontano sè stessi e la loro impresa.

Viaggio tra le imprese Confesercenti Ravenna e Confesercenti Cesenate

In un video gli imprenditori raccontano sè stessi e la loro impresa.

16/07/2020
 |

Il progetto inizia con la “Puntata Zero“, video che ha come protagonisti la Presidente Provinciale di Ravenna Monica Ciarapica ed il Presidente di Cesena Cesare Soldati, i quali presentano l’idea nata per valorizzare le imprese Confesercenti dei due territori.

Continuate a seguire la pagina Facebook per tutte le pillole video di Confesercenti.

Guarda tutti gli episodi:

Un Natale fra i libri in provincia di Ravenna: viaggio tra le librerie indipendenti.
I libri più venduti? Quelli consigliati dai librai ai clienti, il valore aggiunto dell’acquisto in libreria. Sotto l’albero di Natale ci saranno molti libri, come.

21/12/2023

Fiera imprese balneari 2024
Fiera imprese balneari  15 e 16 febbraio 2024 h. 9-17       Pala de Andrè - Ravenna Torna la Fiera delle imprese balneari a Ravenna,.

08/02/2024

Ripresa e resilienza delle donne che fanno impresa - Il 5 aprile l'evento a Ravenna
Il "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” riparte da Ravenna: un evento organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per.

02/04/2022

Benzinai in sciopero se non si trova una quadra: tutto confermato per la prossima settimana
Le richieste dei gestori rimangono inascoltate e lo sciopero dunque è confermato per la prossima settimana: la FAIB commenta amaramente anche dal territorio ravennate gli.

20/01/2023