Allerta meteo, comunicazione urgente per le aziende associate

Allerta meteo, comunicazione urgente per le aziende associate

16/05/2023
 |

COMUNICAZIONE DALLA CAMERA DI COMMERCIO DELLA PROVINCIA DI RAVENNA, IN ACCORDO CON LA PREFETTURA ED I SINDACI DELLA PROVINCIA

Si informano le aziende associate di evacuare, fino alla giornata di domani 17 maggio 2023 compresa, tutti i luoghi di lavoro situati vicino a corsi d'acqua e nelle zone a maggior rischio, in particolare se a piano terra.

Confesercenti Ravenna•Cesena premia l'eccellenza: consegnato il riconoscimento a Vino al Vino per la categoria Servizi Innovativi
Giorgia De Bastiani è stata premiata nella categoria “Servizi Innovativi” per la sua nota attività “Vino al Vino”: Confesercenti Ravenna-Cesena ha consegnato il riconoscimento insieme.

29/06/2022

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: Confesercenti lancia la campagna "Red Saturday"
Confesercenti lancia la campagna “Red Saturday. Facciamo quadrato” in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che si celebra domani, 25 novembre.

24/11/2023

Romagna: insieme ripartiamo, con rispetto per cittadini e imprese alluvionati, guardiamo al futuro
Una tavola rotonda con i riflettori accesi sul territorio alla presenza di Patrizia De Luise, presidente Nazionale Confesercenti Al lavoro da tempo per organizzare l’Assemblea per.

25/05/2023

Bando Ristori Regione Emilia-Romagna: dimenticati gli agenti di commercio
Il testo della “Linea B” del Bando Ristori 3 della Regione Emilia-Romagna vede impegnati quasi 23 milioni di euro per aiutare le imprese di alcuni.

08/02/2022