Confesercenti ricorda Albonetti Vincenzo


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Confesercenti ricorda Albonetti Vincenzo

13/01/2022

E' venuto a mancare Albonetti Vincenzo, storico ambulante di abbigliamento associato a Confesercenti Faenza fin dai primi anni 60 del secolo scorso.

Eclettico personaggio e imprenditore amante del proprio lavoro, si poteva ancora incontrare al mercato di Castel Bolognese a chiacchierare e scherzare con i suoi ex colleghi ambulanti e presso il banco che ha ceduto alle tre socie che lo hanno rilevato nel 2015.

Confesercenti, che ricorda Vincenzo con affetto, esprime le più sincere condoglianze alla famiglia e ai figli, che hanno seguito le orme del padre nel settore del commercio. Albonetti, che aveva 96 anni, fu premiato per i 50 anni di fedeltà associativa nel 2014 al Teatro Alighieri di Ravenna.

Nella foto, il primo da destra.

Potrebbe interessarti anche...

Confesercenti ricorda Giuseppe Gaimari, storico ambulante recentemente scomparso
È venuto a mancare Giuseppe Gaimari (a sinistra, nella foto), storico commerciante ambulante di abbigliamento sportivo per caccia, pesca e lavoro, associato a Confesercenti Faenza fin.

15/11/2024

,

EX AMGA: PROGETTO DI PREGIO, MA IMPOSTAZIONE SBAGLIATA
Confesercenti: città saturata dalle superfici commerciali della GDO. “Il progetto è sicuramente di qualità, non l’ennesimo prefabbricato, ma il paradigma è completamente sbagliato, non è.

22/01/2025

,

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l’eccellenza: per l’imprenditoria under 40 un riconoscimento a Jenny Quercioli, titolare del negozio Regina Abbigliamento di San Piero in Bagno
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie del Premio Confesercenti: sostenibilità ambientale, promozione e comunicazione, imprenditoria femminile ed imprenditoria.

02/11/2023

,

Confesercenti sul degrado delle edicole: sopravvivenza legata alla possibilità di innovarsi dal punto di vista dei servizi e delle merceologie
Prendiamo spunto dall’interrogazione del consigliere Ancarani per porre una riflessione sullo stato delle edicole, situazione che l’avvocato ha ben delineato sottolineando le pesanti difficoltà che.

18/10/2023

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram