INAUGURATA LA 7° EDIZIONE DI BELL’ITALIA

INAUGURATA LA 7° EDIZIONE DI BELL’ITALIA

08/04/2022

Da giovedì 7 a domenica 10 aprile in Piazza del Popolo a Ravenna.

L’assessora alle Attività Produttive Annagiulia Randi, il Presidente comunale di Confesercenti Ravenna Mauro Tagiuri e l’organizzatore Davide Berton di Explicom hanno inaugurato nella mattinata di giovedì, “Bell’Italia”, la Mostra Mercato di Gastronomia e Prodotti Alimentari delle Regioni Italiane, che allieterà i visitatori di Piazza del Popolo fino a domenica 10 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

“Siamo felici che Bell’Italia avvii idealmente la stagione primaverile, arricchendo l’offerta cittadina con le eccellenze gastronomiche del nostro Paese” dichiara l’assessora Randi “per la città è ormai un evento consolidato ed anche un piacevole biglietto da visita per i turisti presenti”.

“L’attenzione alle imprese ed ai produttori del territorio è fondamentale, ed è importante l’attenzione che Bell’Italia vi dedica, per questo come Confesercenti manteniamo questo prezioso sodalizio che dura ormai da sette anni, ed ogni volta è una sorpresa scoprire la varietà dei prodotti e la passione degli operatori che li presentano” chiosa il presidente Tagiuri.

Confesercenti premia la fedeltà associativa: i primi premi nel faentino
Confesercenti premia le aziende associate da 50 anni, consegnati i premi nella Romagna Faentina. Premiata la fedeltà associativa delle aziende attive associate a Confesercenti da.

13/01/2023

Benzinai in sciopero se non si trova una quadra: tutto confermato per la prossima settimana
Le richieste dei gestori rimangono inascoltate e lo sciopero dunque è confermato per la prossima settimana: la FAIB commenta amaramente anche dal territorio ravennate gli.

20/01/2023

Caro bollette: lunedì 5 settembre ore 15 webinar di Confesercenti Emilia-Romagna e Innova Energia
CARO BOLLETTE: UN PESO INSOSTENIBILE PER BAR E RISTORANTI LUNEDÌ 5 SETTEMBRE ORE 15.00 Iniziativa on-line organizzata da FIEPET Confesercenti Emilia Romagna & Innova Energia.

01/09/2022

Stagione turistica 2024: un incontro atteso e partecipato in Confesercenti.
I temi affrontati e dibattuti: gestione del personale, contribuzione, sicurezza e formazione Una mattinata dedicata alle imprese turistiche che stanno per affrontare la stagione 2024:.

12/03/2024