INAUGURATA LA 7° EDIZIONE DI BELL’ITALIA

INAUGURATA LA 7° EDIZIONE DI BELL’ITALIA

08/04/2022

Da giovedì 7 a domenica 10 aprile in Piazza del Popolo a Ravenna.

L’assessora alle Attività Produttive Annagiulia Randi, il Presidente comunale di Confesercenti Ravenna Mauro Tagiuri e l’organizzatore Davide Berton di Explicom hanno inaugurato nella mattinata di giovedì, “Bell’Italia”, la Mostra Mercato di Gastronomia e Prodotti Alimentari delle Regioni Italiane, che allieterà i visitatori di Piazza del Popolo fino a domenica 10 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

“Siamo felici che Bell’Italia avvii idealmente la stagione primaverile, arricchendo l’offerta cittadina con le eccellenze gastronomiche del nostro Paese” dichiara l’assessora Randi “per la città è ormai un evento consolidato ed anche un piacevole biglietto da visita per i turisti presenti”.

“L’attenzione alle imprese ed ai produttori del territorio è fondamentale, ed è importante l’attenzione che Bell’Italia vi dedica, per questo come Confesercenti manteniamo questo prezioso sodalizio che dura ormai da sette anni, ed ogni volta è una sorpresa scoprire la varietà dei prodotti e la passione degli operatori che li presentano” chiosa il presidente Tagiuri.

Giovedì 15 settembre iniziativa Confesercenti: Oggi devo stare spento
La corsa dei prezzi di energia elettrica e gas, in un mercato totalmente fuori controllo, non accenna a fermarsi mettendo sempre più in ginocchio la.

09/09/2022

Confesercenti chiede l’istituzione di una “indennità di chiusura” a tutela delle imprese
Le piccole medie imprese non possono continuare la propria attività a causa della diffusione del Covid e questo fenomeno è destinato a crescere nelle prossime.

11/01/2022

Giovedì 26 presentazione del libro “I sequestrati di Lavezzola”
Confesercenti Ravenna e FIPAC ospitano l’autore, il socio Amedeo Somma Giovedì 26 maggio, alle ore 18:00 presso la Confesercenti di Ravenna (Sala Azzurra) si svolgerà.

25/05/2022

Allerta meteo, comunicazione urgente per le aziende associate
COMUNICAZIONE DALLA CAMERA DI COMMERCIO DELLA PROVINCIA DI RAVENNA, IN ACCORDO CON LA PREFETTURA ED I SINDACI DELLA PROVINCIA Si informano le aziende associate di.

16/05/2023